By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Boys: la quarta stagione mette in campo le versioni “corrotte” di Wolverine e Doctor Strange
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > The Boys: la quarta stagione mette in campo le versioni “corrotte” di Wolverine e Doctor Strange
Anime

The Boys: la quarta stagione mette in campo le versioni “corrotte” di Wolverine e Doctor Strange

PatPerfetti
17 Giugno 2024
Condividi
4 Min
Condividi

La quarta stagione di The Boys inizia con un lavoro a sorpresa per Patriota, che completa il roster dei Sette. Dopo l’abbandono di Starlight e la finta morte di Queen Maeve, la squadra non è affatto vicina al suo nome. L’amministratore delegato della Vought Ashley Barrett ha fornito a Patriota un’ampia lista di nomi tra cui scegliere, e i fan più attenti vedranno molti volti familiari. Non solo Tek Knight, apparso nella prima stagione di Gen V, è presente nell’elenco, ma anche una manciata di altri nomi di supereroi riconoscibili, soprattutto per i fan della Marvel.

Uno dei riferimenti alla Marvel presenti nella première della quarta stagione di The Boys è un nome che non attira molto l’attenzione, Dr. Peculiar. Per i fan che cercano una citazione degli eroi Marvel, questo è un chiaro riferimento al Doctor Strange della Marvel. Nelle pagine dei fumetti di The Boys, il Dr. Peculiar è un supereroe che gestiva un bordello per altri supereroi, cosa che potrebbe benissimo accadere anche nello show, e poiché teneva file meticolosi sulle inclinazioni degli altri supereroi è diventato una fonte importante per Butcher.

Il secondo importante riferimento alla Marvel è quello che i fanatici di The Boys riconosceranno immediatamente. In fondo alla lista dei potenziali membri dei Sette c’è nientemeno che Groundhawk. Sebbene non sia mai apparso in The Boys in live-action, Groundhawk è apparso in The Boys Presents: Diabolical, dove è stato doppiato da John DiMaggio. Nelle pagine dei fumetti di The Boys, Groundhawk ha una maschera molto simile a quella di Wolverine e, al posto degli artigli, ha solo delle mazze per le mani.

L’elenco di Patriota contiene altri riferimenti scherzosi. I primi nomi dell’elenco sono in realtà evidenziati da Ashley, tra cui: Talon, una supe donna i cui poteri sono “piastre unghie retrattili in acciaio al carbonio”. Nelle pagine di The Boys, Talon è una sorta di parodia della cattiva Marvel Lady Deathstrike, e il suo nome è precedente all’omonima cattiva di Batman. Un altro nome sorprendente che compare è Hyperion. La super rivelata da Ashley non ha alcuna somiglianza con l’omonimo supereroe della Marvel, i cui poteri sarebbero più vicini a quelli di Patriots, ma rivela le sue abilità come “Intuizione sovrumana”, “Femminilità divina” e “Capelli ignifughi”. Infine, viene rivelato il supereroe Dogknott, un personaggio che nei fumetti di The Boys è una parodia dell’eroe dei Teen Titans Beast Boy della DC Comics.

Nella quarta stagione di The Boys, Karl Urban torna a vestire i panni di Billy Butcher, leader dei Boys, di cui fanno parte anche Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell, Laz Alonso nel ruolo di M.M., Tomer Capone nel ruolo di Frenchie e Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko Miyashiro. Alcuni dei “supereroi” presenti nella serie sono Antony Starr nel ruolo di Patriota, Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train e Chace Crawford nel ruolo di Abisso. Tra le altre star di The Boys figurano Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett, amministratore delegato della Vought International, e Claudia Doumit nel ruolo di Victoria Neuman.

HBO Max arriva su Prime Video! Warner Bros. Discovery e Amazon siglano un accordo pluriennale!
Tristi notizie per Solo Leveling
5 serie TV che termineranno nel 2026, gli ultimi botti prima della conclusione
Il ritorno di Jujutsu Kaisen ha mandato in tilt Crunchyroll
Ecco il trailer ufficiale del nuovo film d’azione in arrivo su Prime Video
ARGOMENTI:Prime VideoThe Boysthe boys 4
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiPatPerfetti
Follow:
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente House of the Dragon 2×01: chi muore nel primo episodio?
Prossimo Articolo Inside Out 2: La scena post-credits prepara un altro sequel?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il Baracchino: la serie italiana d’animazione è stata nominata agli Annie Awards!
In arrivo un nuovo film d’azione con Priyanka Chopra
Crunchyroll: ecco gli arrivi previsti a inizio 2026!
Trap House: Il nuovo film di Prime Video con Dave Bautista domina la piattaforma streaming
Oshi no Ko: il teaser trailer della terza stagione rivela la nuova opening
Grande attesa per la seconda stagione di Hell’s Paradise grazie allo spettacolare trailer
Steel Ball Run: rilasciato il primo trailer ufficiale dell’anime di David Production

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Young Sherlock: Online il primo trailer della serie firmata Guy Ritchie per Prime Video!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Fallout-Prime
Serie TV

Fallout 2: Data di uscita anticipata! Addio al binge-watching

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Fallout 2: Mr. House è vivo? Justin Theroux paragona il magnate di New Vegas ai miliardari della tecnologia

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?