L’attesissima quarta stagione di The Boys ha già completato la produzione e debutterà su Prime Video il mese prossimo. Di recente, i fan hanno potuto dare un’occhiata ad alcuni poster divertenti, e un nuovo set è appena stato diffuso online. Lo streamer ha pubblicato oggi due poster che mostrano Billy Butcher (Karl Urban) e Patriota (Anthony Starr). Se siete fan della serie, non potete non dare un’occhiata a questi poster estremamente caotici…
“Altro caos in arrivo, e non è controllato. La quarta stagione di The Boys arriva il 13 giugno”, recita la didascalia del post di Prime Video. Potete vedere i poster qui sotto:
Di cosa parla The Boys Stagione 4?
Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
The Boys è interpretato da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
La quarta stagione di The Boys debutta su Prime Video di Amazon il 13 giugno.




