Una imbarazzante riunione di famiglia per Billy Butcher, Patriota e Ryan nella prima clip della quarta stagione di The Boys. Manca una settimana al glorioso ritorno di The Boys su Prime Video e ci sono molti drammi che attendono il pubblico. La terza stagione si è conclusa con Butcher alle prese con le ripercussioni dell’assunzione di una quantità eccessiva di composto V, che gli ha lasciato solo pochi mesi di vita. La nemesi di Butcher, Patriota, si sta avvicinando a suo figlio Ryan, anch’egli dotato di superpoteri. Questo ha spinto un cuneo tra Ryan e Butcher e, come dimostra la clip di The Boys, sarà difficile riparare questo rapporto.
“Non è una dolce riunione di famiglia? @DiscussingFilm vi presenta la prima clip della stagione 4, in arrivo tra una settimana”, si legge in un post dell’account di The Boys su X (ex Twitter). La clip della stagione 4 inizia con Butcher che affronta Ryan in quella che sembra essere la cucina di un ristorante. Butcher supplica Ryan di andarsene con lui e ribadisce quanto Patriota sia pericoloso. “È mio padre”, dice Ryan, al che Butcher risponde: “Esatto, e ha ucciso una povera anima davanti ai tuoi occhi”.
Proprio quando sembra che Ryan stia valutando la proposta di Butcher, Patriota entra in scena e usa i suoi poteri per sbirciare nella testa di Butcher e può vedere la massa nera che cresce nel suo cervello. “Quanto hai, sei mesi?”. Homelander chiede a Butcher. “Forse meno”. Ryan prende la mano di Patriota e se ne vanno, con Patriota che dice di non voler fare tardi a Smashmouth.
Prime Video rinnova The Boys per la quinta stagione prima della première della quarta stagione
Prime Video sa riconoscere un successo quando lo vede, ed è per questo che lo streamer ha già rinnovato The Boys per la quinta stagione. Il rinnovo è arrivato più di un mese prima del debutto della quarta stagione di The Boys. Eric Kripke tornerà come showrunner della serie basata sul fumetto best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, che sono anche produttori esecutivi.
“The Boys è una serie audace e senza fronzoli che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios. “Siamo orgogliosi di questa serie che è cresciuta fino a diventare un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano altre storie coinvolgenti da raccontare per tutti i fedeli fan”.
“The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai. Quale altro show mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine?”, ha dichiarato Eric Kripke, showrunner di The Boys, “il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, dal momento che quest’anno promette di essere privo di conflitti o di disinformazione, non siamo sicuri di cosa scrivere”.
“Sin dalla prima puntata, i fan più affezionati di tutto il mondo hanno seguito The Boys in questa corsa senza freni”, ha dichiarato Katherine Pope, Presidente di Sony Pictures Television Studios, “e non potremmo essere più orgogliosi dei nostri produttori, scrittori, cast e troupe che hanno dato vita a questa geniale follia”. Ora, con un quinto capitolo della loro storia, non vediamo l’ora di vedere dove Eric Kripke e The Boys andranno a parare”.
La quarta stagione di The Boys debutta il 13 giugno con tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, per concludersi con il finale di stagione giovedì 18 luglio.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.