Siamo arrivati alla fine della strada e The Boys si prepara all’ultimo episodio della quarta stagione. La serie Prime Video per adulti è a un giorno dal finale della quarta stagione e un nuovo teaser trailer offre il primo sguardo a tutti i drammi che si prospettano per Patriota, Billy Butcher, Hughie e il resto della banda. Billy sta bussando alla porta della morte e Neuman è sul punto di prestare giuramento come Presidente degli Stati Uniti. La posta in gioco è alta e, se i finali delle passate stagioni sono indicativi, i fan di The Boys potrebbero voler rimanere lontani dai social media fino a quando non potranno guardare l’episodio in prima persona.
Il trailer del finale della quarta stagione di The Boys inizia con Billy Butcher in un letto d’ospedale che prende il suo cellulare. Hughie è in linea e chiede di sapere dove si trovi Billy. “Facci un favore, Hughie”, dice Billy. “Di’ ai ragazzi che mi dispiace, ti dispiace?”. Vediamo anche Ryan, il figlio di Patriota, che gioca a “Forza Quattro” con Billy al suo capezzale. Nel frattempo, Patriota si sta preparando per il giuramento di Neuman e crede che ci saranno dei disordini. I Sette devono quindi essere pronti ad agire. “Qualcuno dovrà intervenire per ristabilire l’ordine”, afferma. Potete vedere il trailer di The Boys qui sotto.
The Boys è stato guardato in streaming per oltre 1 miliardo di minuti
Nielsen ha recentemente rivelato che 1,19 miliardi di minuti di The Boys sono stati visti nella settimana dal 10 al 16 giugno, quando è stata presentata la quarta stagione. I primi tre episodi della stagione, “Department of Dirty Tricks”, “Life Among the Septics” e “We’ll Keep the Red Flag Flying Here”, sono stati trasmessi il 13 giugno.
Il debutto della stagione 4 di The Boys ha superato del 21% gli ascolti della stagione 3 nei primi quattro giorni online e la nuova stagione ha raggiunto il primo posto su Prime Video in 160 Paesi. Lo show è stato anche il terzo più visto in streaming quella settimana, dietro solo a Bridgerton e Your Honor di Netflix. Bridgerton ha pubblicato quattro episodi il 13 giugno, con un numero di spettatori pari a 3,47 miliardi di minuti di visione durante quella settimana.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.