Creature Commandos è già in produzione e crediamo che Superman: Legacy inizierà le riprese nel prossimo anno. Dopo questi progetti, dovrebbe cominciare la produzione di The Brave e The Bold di Andy Muschietti, il film che introdurrà Batman e i personaggi legati a lui nel DCU. Anche se nella lista di lungometraggi del nuovo universo non sembra troppo lontano, il co-presidente dei DC Studios James Gunn ha svelato un interessante aggiornamento al riguardo, con un post sui social. Secondo il regista e produttore esecutivo, la sceneggiatura di The Brave and The Bold deve ancora essere scritta.
Gli aggiornamenti su The Brave and The Bold
“Avremo un annuncio sui casting di Batman presto?” ha domandato un utente. James Gunn ha risposto: “No, non abbiamo ancora neanche la sceneggiatura”. The Brave e The Bold non introdurrà solo Batman, ma anche molti altri membri della “Bat famiglia”. Damian Wayne sarà Robin nel film, suggerendo forse che altri personaggi come Dick Grayson e Jason Todd esistono già nell’Universo DC.
“Questa è l’introduzione di Batman nel DCU…” ha spiegato James Gunn ai giornalisti nel gennaio di quest’anno. “Questa è la storia di Damian Wayne, il vero figlio di Batman che non sapevamo esistesse per i primi otto o dieci anni della sua vita. È stato cresciuto come un piccolo assassino e killer, è un piccolo figlio di pu**ana. Lui è il mio Robin preferito. È basato sul fumetto di Grant Morrison, che è uno dei miei film preferiti di Batman e stiamo mettendo tutto questo insieme adesso.” “E questo è ovviamente un lungometraggio e sarà caratterizzato da altri membri dell’esteso ‘Bat-famiglia’, perché ci sentiamo come se fossero stati lasciati fuori dal cinema delle storie di Batman per troppo tempo” ha aggiunto il co-presidente Peter Safran.
The Brave and the Bold non ha ancora una data d’uscita fissata.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.