NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Crown: c’è “un’idea” per un prequel nella mente del creatore della serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Crown: c’è “un’idea” per un prequel nella mente del creatore della serie
Serie TV

The Crown: c’è “un’idea” per un prequel nella mente del creatore della serie

Aimizzle
26 Ottobre 2023
Condividi
4 Min
Condividi

L’imminente sesta stagione di The Crown sarà l’ultima della serie Netflix, ma il creatore Peter Morgan potrebbe non aver finito di raccontare la storia della famiglia reale britannica. Parlando con Variety (via TVLine), Morgan ha dichiarato di avere un’idea per una serie prequel, anche se non si tratterebbe di qualcosa di immediato.

Ho un’idea. Ma prima devo fare altre cose. In secondo luogo, sarebbe necessaria una serie di circostanze uniche per realizzarla.

Queste sono state le parole di Morgan.

Morgan ha detto che le sue idee sono antecedenti agli eventi di The Crown, anche se non ha fornito dettagli specifici su cosa comporterebbe esattamente.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Se dovessi tornare su The Crown, lo farei sicuramente per tornare indietro nel tempo.

Ha aggiunto il creatore dello show.

L’ultima stagione di The Crown parlerà della morte della principessa Diana

All’inizio dell’estate, i produttori della serie Suzanne Mackie e Andy Harries hanno parlato di come la sesta stagione affronterà la scomparsa di Diana, avvenuta nel 1997 in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale. Secondo i produttori, la priorità sarà quella di rappresentare la storia con tatto.

Lo spettacolo può essere grande e rumoroso, ma noi non lo siamo. Siamo persone riflessive e sensibili. Ci sono state lunghe e attente conversazioni su come realizzarlo… Il pubblico lo giudicherà alla fine, ma credo che sia stato ricreato in modo delicato e ponderato. Elizabeth Debicki è un’attrice straordinaria ed è stata così attenta e premurosa. Amava Diana. C’è un enorme rispetto da parte di tutti noi, spero che questo sia evidente.

Ha detto Mackie.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Di cosa parlerà l’ultima stagione?

L’ultima stagione si concentrerà sul periodo tra il 1997 e il 2005 e coprirà diversi eventi importanti, tra cui la morte di Diana, Principessa del Galles, la premiership di Tony Blair e la prima relazione tra il Principe William e Kate Middleton. Il ruolo di Blair è stato affidato a Bertie Carvel, quello di Kate Middleton a Meg Bellamy e quello del Principe William a Ed McVey. Luther Ford interpreterà il Principe Harry, Jonathan Pryce il Principe Filippo, Lesley Manville la Principessa Margaret, Dominic West il Principe Carlo ed Elizabeth Debicki la Principessa Diana.

La stagione è divisa in due parti: la prima parte debutterà il 16 novembre, mentre la seconda il 14 dicembre. I primi quattro episodi “ritraggono lo sbocciare della relazione tra la Principessa Diana e Dodi Fayed prima che un fatidico viaggio in auto abbia conseguenze devastanti”, si legge nella descrizione ufficiale. La seconda parte, composta da sei episodi, vede “Il principe William cerca di integrarsi nuovamente nella vita di Eton dopo la morte della madre, mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica”, secondo la sinossi. Inoltre, “mentre raggiunge il suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia con il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale con William e Kate”.

Vi piacerebbe vedere un prequel di The Crown? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

ARGOMENTI:NetflixThe CrownThe Crown 6
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Lucca Comics & Games – Funko Pop! protagonista con nuove esclusive
Prossimo Articolo Lucca Comics & Games – Hasbro è pronta a scatenare il divertimento
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Rai e Disney+ stringono un accordo: alcuni titoli Rai saranno disponibili per i clienti Disney+
Invincible: Perché non vedremo nuovi episodi speciali come quello di Atom Eve
The handmaid's tale 5 teaser trailer
Tutte e sei le stagioni di The Handmaid’s Tale stanno per arrivare su Disney+!
X-Files: Il reboot di Ryan Coogler entra nel vivo. Robert Patrick tornerà come John Doggett?
Star Wars: Maul – Shadow Lord: Chi è Devon Izara? Il segreto dietro la nuova serie Disney+
Disponibile il secondo trailer della terza stagione di Euphoria!
Harry Potter: Il remake HBO sfida il tempo – ecco perché le 10 stagioni fanno paura

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Scarlet Witch in Avengers: Doomsday? Elizabeth Olsen rompe il silenzio sul ritorno di Wanda

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmIn EvidenzaSerie TV

Harry Potter 2001 vs 2026

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
4 Min
Serie TV

“La casa degli spiriti”: Prime svela il trailer ufficiale della serie tratta dal romanzo di Isabel Allende

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?