Nella giornata di ieri è stato trasmesso il The Division Day, uno stream interamente dedicato all’IP di Ubisoft. Durante l’evento è stata mostrata la nuova roadmap del secondo capitolo, oramai arrivato alla stagione 5. Il focus è stato però dato soprattutto a The Division Heartland, il capitolo multiplayer free-to-play annunciato ormai due anni fa.
Per l’occasione, gli sviluppatori hanno annunciato una beta chiusa per tutte le piattaforme su cui sarà disponibile il gioco. Le date del playtest non sono ancora note ma potete iscrivervi a questo indirizzo. L’iscrizione non vi renderà automaticamente disponibile la closed beta ma, nel caso in cui verrete selezionati, potrete invitare fino a cinque amici.
E voi, cosa ne pensate? Il nuovo titolo multiplayer free-to-play di casa Ubisoft vi interessa o credete farà la stessa fine di Hyperscape? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



