Il nuovo trailer della sesta stagione di The Flash preannuncia il l’arrivo della Crisi Sulle Terre Infinite, prossimo crossover dell’Arrowverse, dove Barry Allen è destinato a scomparire, ma prima ci sarà da affrontare Wells.
Il debutto della sesta stagione di The Flash è molto vicino, l’8 ottobre The CW trasmetterà infatti il primo episodio dal titolo “Into the Void”. Questa nuova stagione sarà molto condizionata da “Crisi Sulle Terre Infinite“, e l’ultimo trailer ne è la dimostrazione.
“Qual è la prima cosa che faremo per fermare tutto questo?” chiede Iris ad un Barry ancora scosso per la morte della figlia. Il breve trailer mostra momenti difficili ed emozionanti. Tra le cose che si notano c’è Barry che sembra essere legato ad un oggetto sull’elmetto attraverso il quale riesce a vedere tutti i possibili futuri se non troveranno una soluzione alla Crisi.
Nel video vediamo anche Wells sbattere al muro Cisco prendendolo per il collo, con l’attore Tom Cavanagh che, secondo alcuni rumor, sarà il braccio destro dell’anti-monitor.

Trovate il trailer nell’immagine di copertina, mentre qui sotto potete leggere la sinossi del primo episodio di The Flash:
The Flash 6×01 – “Into the Void”, la sinossi
Mentre Barry e Iris affrontano la devastante perdita della figlia, il team si prepara a far fronte alla più grande minaccia di sempre, una di quelle che minaccia di distruggere Central City. Nel frattempo Killer Frost ha un incontro con la morte che finisce per creare nuove dinamiche che cambieranno per sempre il suo rapporto con Cailin
Cosa ne pensate? Quanto attendete The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.


