The CW ha pubblicato un trio di foto di “It’s My Party and I’ll Die If I Want To“, il nono episodio della nona e ultima stagione di The Flash. L’episodio, che andrà in onda mercoledì 26 aprile, vedrà l’atteso ritorno di numerosi personaggi provenienti non solo dalle precedenti stagioni di The Flash, ma anche dall’Arrowverse su larga scala, ma soprattutto il ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/Freccia Verde e queste nuove foto ci danno la migliore visione di questa improbabile reunion. Le immagini includono anche una che mostra un team up non solo tra Flash e Freccia Verde, ma anche tra Kid Flash/Wally West e Spartan/John Diggle. Potete vedere le foto e la sinossi dell’episodio qui sotto.
BUON COMPLEANNO, BARRY; STEPHEN AMELL, DAVID RAMSEY, KEIYNAN LONSDALE E SENDHIL RAMAMURTHY GUEST STAR – Il Team Flash organizza una festa di compleanno a sorpresa per Barry (Grant Gustin), ma le cose vanno terribilmente male quando Ramsey Rosso (Sendhil Ramamurthy) si imbuca nei festeggiamenti. Danielle Panabaker ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen ed Emily Palizzi.



L’episodio avrà dei legami con “Crisi sulle Terre Infinite”.
Come abbiamo visto dal trailer dell’episodio rilasciato di recente, “It’s My Party and I’ll Die If I Want To” avrà dei legami con “Crisis on Infinite Earths”, in quanto Barry incontrerà Oliver non come Freccia Verde, ma come Spettro, e rivelerà che non è stata creata solo una nuova Terra, ma anche un intero nuovo Multiverso. L’episodio è anche pronto a rendere omaggio ad Arrow, che ha concluso la sua corsa tre anni fa.
“Sono incredibilmente grato. Sono grato. Sono grato di aver avuto l’opportunità di dirigere questo show la prima volta e poi tante altre volte. E in particolare, l’episodio nove, era una sceneggiatura davvero incredibile e portarla in vita è stato molto divertente”, ha dichiarato Danielle Panabaker a Comicbook.com. “Ovviamente non è stato privo di sfide, come sempre accade in televisione. Hai grandi idee, ma solo tanto tempo e denaro per realizzare questi sogni. Sono molto fortunato a dirigere questo episodio e a farlo con tutte queste persone, Stephen, David, Keiynan e Sendhil. È stato un piacere lavorare con loro. Amo dirigere e amo lavorare con gli attori. Sono grato. È davvero questo il punto di partenza”.
Ha continuato:
“E in questo caso in particolare, credo che la troupe a volte rida di me, perché essendo una persona che è stata qui fin dall’inizio, ricordo la maggior parte dei copioni e delle location. Devo dire che una delle cose che penso sia stata una forza del nostro show è che, per la maggior parte, tutti cercano di fare del loro meglio. Ognuno fa del suo meglio con le limitazioni di tempo, denaro, eccetera, di uno show televisivo. Ma tutti cercano davvero di fare del loro meglio, e questa è un’energia speciale e porta una magia speciale allo show. Io, in particolare con il nono episodio, ho voluto portare rispetto ad Arrow, a quei personaggi, a quelle relazioni e alla sequenza di combattimenti che hanno fatto. Ho voluto fare un ritorno a tutto questo, quindi spero che si veda davvero”.
L’ultima stagione di The Flash va in onda il mercoledì alle 20.00 su The CW. “It’s My Party and I’ll Die If I Want To” andrà in onda il 26 aprile.



