NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Haunting of Hill House: nuovi fantasmi nella stagione 2
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Haunting of Hill House: nuovi fantasmi nella stagione 2
Serie TV

The Haunting of Hill House: nuovi fantasmi nella stagione 2

Team NerdPool
26 Febbraio 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Il creatore Mike Flanagan ha recentemente dichiarato che con The Haunting of Bly Manor continuerà nella tendenza di riempire le scene di fantasmi

Uno degli elementi di The Haunting of Hill House, che ha portato alle continue visualizzazioni sono state le dozzine di fantasmi che sono stati sottilmente sparsi in ogni episodio, creando una caccia al tesoro per lo spettatore.

Un fan ha tweetato una piccola considerazione subito ripresa da altri: “So che [The Haunting of Bly Manor] non sarà direttamente collegato a [The Haunting of Hill House] e questo ha senso, ma mi piacerebbe davvero tanto se [Mike Flanagan] avesse intrufolato in alcuni cameo fantasmi nascosti della Stagione 1. Sarebbe il miglior trattamento per i fan.” Lo stesso Flanagan ha aggiunto: “Stiamo già discutendo su come migliorare il nostro gioco fantasma nascosto.”

The Haunting of Hill House

Non è chiaro se questo significhi che il regista aggiungerà altri fantasmi o li renderà magari più difficili da trovare, ma sapere che onorerà quella tradizione per la nuova stagione ecciterà sicuramente i fan.

Nei commenti di follow-up, alcuni utenti hanno scherzato sul fatto che i fantasmi dovrebbero apparire in altri Netflix Originals

Uno di loro, risponde a Flanagan con un’aspettativa assoluta: “Questo deve accadere!”. Altri utenti hanno persino incoraggiato Flanagan a usare i “veri” fantasmi, un’idea che il regista sembra approvare.

La prima stagione della serie ha adattato il romanzo di Shirley Jackson, The Haunting, esplorando un gruppo di fratelli che, da bambini, sono cresciuti in quella che sarebbe poi diventata la casa dei fantasmi più famosa del paese. Ora adulti, e costretti a tornare insieme di fronte a una tragedia, la famiglia deve finalmente affrontare i fantasmi del loro passato.

The Haunting of Hill House

Alcuni di questi sono ancora in agguato nelle loro menti, mentre altri potrebbero effettivamente essere a caccia delle ombre di Hill House

La nuova stagione della serie si svolge a Bly mansion, l’ambientazione del romanzo horror psicologico capolavoro di Henry James, Il giro di vite (The Turn of the Screw), che si svolge quasi interamente nella vecchia residenza di campagna. È lì che due giovani orfani sono assistiti da una giovane governante che narra poi la maggior parte della storia.

The Haunting of Bly Manor debutterà su Netflix nel 2020.

The Office e il record del Super Bowl: perché “Stress in Ufficio” è l’episodio perfetto
Wonder Man: L’episodio “Doorman” è un incredibile omaggio ai Simpson?
Paramount+, le uscite di febbraio 2026: L’addio di Ethan Hunt e l’invasione dei Reality italiani
HBO Max, le uscite di febbraio 2026: un Venerdì 13 da brividi con The Conjuring
Apple TV+, le uscite di febbraio 2026: tornano i mostri di Monarch!
ARGOMENTI:The Haunting of Bly ManorThe Haunting Of Hill House
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente X-Men: Dark Phoenix, il poster è uscito in anticipo sul trailer
Prossimo Articolo Gremlins: in produzione la serie animata
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Netflix, le uscite di Febbraio 2026: il calendario completo
Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
The Beauty: la recensione della prima stagione
God of War: Mandy Patinkin e Ólafur Darri Ólafsson entrano nel cast della serie Prime Video!
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
Bridgerton 4: Recensione dei primi 4 episodi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?