A sorpresa, ieri durante IGN Live, il cast di Critical Role ha mostrato in anteprima assoluta la nuova opening sequence della terza stagione di The Legend of Vox Machina. Ma non è tutto, perché gli eroi di Exandria ci hanno già fornito anche la data del loro ritorno che avverrà il 3 ottobre, come sempre, in streaming su Amazon Prime.
Questa nuova opening ci mostra come tutti i personaggi di Vox Machina, specialmente Vax, Percy e Keyleth, sono alle prese con i propri problemi. L’incombente futuro di Vax’ildan legato indissolubilmente alla Raven Queen, mentre Percy deve scendere a patti con i propri demoni del suo passato. Keyleth, invece, sembra rimanere sola, in quello che è il suo personalissimo viaggio dell’eroe: l’Aramenté.
Cosa aspettarsi da questa nuova stagione
La terza stagione di The Legend of Vox Machina adatterà , probabilmente, la parte finale riguardante il Chroma Conclave. I nostri eroi continueranno la loro ricerca delle Vestiges of Divergence, prima di tornare a Emon e affrontare, questa volta ad armi quasi pari, il grande re delle ceneri: Thordak.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.