NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – rilasciato video gameplay da 10 minuti
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – rilasciato video gameplay da 10 minuti
Videogiochi

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – rilasciato video gameplay da 10 minuti

Christian Strada
28 Marzo 2023
Condividi
3 Min
the legend of zelda
Condividi

Nintendo ha pubblicato 10 minuti di gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il filmato, narrato dal produttore della serie Eiji Aonuma, mostra in dettaglio le nuove abilità di Link.

Potete godervi qui sotto il trailer:

Tante nuove abilità

Il trailer si apre con Link, l’eroe del franchise The Legend of Zelda, che esplora Hyrule in sella al cavallo, mentre sullo sfondo si vedono delle zone di terra nel cielo, chiamate Sky Islands. Improvvisamente, un grosso pezzo di roccia cade da una isole volanti. Link corre verso di essa e usa una delle sue nuove abilità, Richiamo, che riavvolge il tempo. Stando in piedi sulla roccia e usando Recall, invece, il nostro protagonista può raggiungere l’Isola del Cielo mentre la roccia torna alla sua posizione iniziale.

NON PERDETEVI I NOSTRI SPECIALI!

Durante un combattimento contro un nuovo nemico chiamato Construct, ci viene mostrata un’altra nuova abilità, Fuse. Link prende un ramo d’albero e lo attacca a una grande roccia per creare una nuova arma, un martello improvvisato. Aonuma afferma che l’abilità Fuse può essere utilizzata in diversi modi, tra cui la fusione di due armi. Fondendo un lungo bastone con un forcone, i giocatori possono creare una lancia eccezionalmente lunga. Un altro esempio di fusione che ci viene mostrato in questo trailer gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ci viene mostrato Link che fonde il suo scudo con un “Puffshroom“, un fungo speciale. Quando un nemico colpisce lo scudo di Link, il Puffshroom esplode in una nuvola di fumo, stordendo il nemico e lasciandolo libero di attaccare.

Un’altra nuova abilità, Ultrahand, mostra Link che unisce oggetti di grandi dimensioni con una sostanza appiccicosa. Nel video, infatti, il nostro eroe unisce tre grossi tronchi per creare una zattera, poi stacca e riattacca alcuni tronchi per cambiarne la forma. Attacca due ventole alla zattera per alimentarla, permettendogli di attraversare un grande fiume.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio. Nintendo pubblicherà un’edizione speciale della console Switch OLED dedicata al gioco il 28 aprile.

Cosa ne pensate di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds
Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Resident Evil Showcase: nuovo gameplay per Resident Evil Requiem, collaborazioni con Porsche e Hamilton
ARGOMENTI:NintendoNintendo SwitchThe Legend of ZeldaThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiChristian Strada
Follow:
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente Resident Evil 4: Tutte le posizioni dei Castellani
Prossimo Articolo Steam: in arrivo un nuovo emulatore per Nintendo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LEGO e Pokémon annunciano i primi set LEGO® Pokémon™: debutto il 27 febbraio 2026
The Sims: EA chiarisce il futuro della serie, supporto continuo per The Sims 4 e nuovi test nel 2026
Hytale: arriva il primo aggiornamento “Update 1”, tra nuovi contenuti, QoL e correzioni
Anthem “potrebbe tornare” come RPG single player: l’idea (da 10 milioni) dell’ex producer Mark Darrah
New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027
Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?
I migliori film tratti dai videogiochi in uscita nel 2026: la guida completa!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

The Elder Scrolls Online:presentate stagioni e programma dei contenuti per il 2026

Enrico Favaro
Enrico Favaro
4 Min
Videogiochi

Dawn of War IV: svelata la prima sequenza CGI dedicata agli Orki

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Call of Duty: Black Ops 7 e Warzone: la Stagione 01 Furiosa è ora disponibile, debutta il crossover con Fallout

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?