NerdPool.it Film The Marvels e l’Easter Egg con i Fantastici 4

The Marvels e l’Easter Egg con i Fantastici 4

L’ultimo film dell’MCU ha un piccolo collegamento con i Fantastici 4. The Marvels continua la narrativa iniziata con Captain Marvel e vede il team up di tre inaspettate protagoniste: Carol Danvers/ Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan/ Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Paris). Come di consuetudine per l’MCU, anche questo film è ricco di Easter Egg con i fumetti. Uno, in particolare, ci ha colpito:

Ovviamente, spoiler se non avete ancora visto The Marvels!

- PUBBLICITÀ -

In una parte del film vediamo il trio unire le forze per salvare gli Skrull rifugiati sul pianeta Tarnax che, Dar-Benn (Zawe Ashton), vuole distruggere per risucchiare la sua atmosfera e trasferirla ad Hala, suo pianeta natio. I lettori dei Fantastici 4,  avranno riconosciuto Tarnax (o meglio, Tarnax IV) per aver svolto un ruolo importante nella prima avventura della prima famiglia Marvel. Creato da Stan Lee e Jack Kirby, Tarnax è apparso per la prima volta in Fantastic Four #18 del 1963. In questa storia, il team si scontra con il Super-Skrull (qui nella sua prima apparizione) e l’imperatore Dorrek VII. Di seguito, Tarnax è apparso molte volte nei fumetti come campo di battaglia per esperimenti malefici.

Di cosa parlerà il nuovo film dei Fantastici Quattro?

Sceneggiatura e attori non sono stati ancora rivelati ma sappiamo che il film sarà diretto dal regista di Wandavision Matt Shakman. “È diverso da ciò che abbiamo già visto”, ha spiegato Shakman. “Vorrei essere più specifico, ma non posso dire molto. Stiamo attuando una visione diversa sia dal punto di vista registico che della sceneggiatura, combacia molto con il materiale originale. Sarà qualcosa di diverso da ciò che siete abituati a vedere.”

- PUBBLICITÀ -

The Marvels è ora in tutti i cinema italiani e del mondo. Quanto aspettate il nuovo film sui Fantastici Quattro?


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img