NerdPool.it Film The Menu: Nicholas Hoult protagonista al fianco di Anya Taylor-Joy

The Menu: Nicholas Hoult protagonista al fianco di Anya Taylor-Joy

Nicholas Hoult raggiunge Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes nella dark comedy, The Menu.

Secondo Deadline, il film è un thriller psicologico cupamente comico ambientato nel mondo della cultura culinaria. The Menu è incentrato su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un’isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu degustazione. 

- PUBBLICITÀ -

Nicholas Hoult prossimamente apparirà nella seconda stagione della serie nominata ai Golden Globe, The Great. L’attore è apparso recentemente in Quelli che mi vogliono morto di Taylor Sheridan, al fianco di Angelina Jolie. Hoult ha recitato, tra gli altri, in La Favorita di Yorgos Lanthimos, About a Boy e Warm Bodies.

Presto vedremo Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Robert Eggers, regista di The Witch e The Lighthouse, The Northman. Il film è un epico thriller di vendetta che esplora fino a che punto un principe vichingo andrà a cercare giustizia per il padre assassinato. L’attrice di Split sarà anche protagonista del prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa.

- PUBBLICITÀ -

Scritto da Will Tracy e Seth Reiss, The Menu sarà diretto da Mark Mylod, che ha avuto un ruolo importante nel successo della serie HBO, Succession.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img