Dan Fogler interpreterà il regista de Il Padrino, Francis Ford Coppola, nella serie limitata The Offer.
La miniserie racconta la realizzazione del cult del 1972 e il dietro le quinte. Nel frattempo, Giovanni Ribisi è stato scelto come famigerato boss del crimine Joe Colombo, mentre Colin Hanks interpreterà Barry Lapidus, un dirigente della Gulf & Western con molto potere sullo studio.
La serie verrà raccontata dal suo punto di vista del produttore Albert S. Ruddy (Miles Teller). Matthew Goode (Watchmen, The Crown) è stato recentemente scelto per il ruolo della leggenda di Hollywood, Robert Evans, che lavorava come dirigente della Paramount al momento delle riprese.
The Offer è una serie composta da 10 episodi e sarà scritta da Nikki Toscano (Hunter) e Michael Tolkin (The Player). Dexter Fletcher dirigerà gran parte della serie e sarà il produttore esecutivo insieme a Toscano, Tolkin, Teller e Leslie Greif. La produzione dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.
Il Padrino è interpretato da Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire. Fino ad ora nessuno di questi ruoli è stato assegnato. Stesso discorso per la parte dell’autore Mario Puzo, che ha co-scritto il film sceneggiato da Coppola.
Ribisi ha recentemente interpretato il ruolo principale nella serie Sneaky Pete, e presto lo vedremo in nei sequel di Avatar. Ha lavorato in film come Salvate il soldato Ryan, Nemico Pubblico, 1 Km da Wall Street e Lost in Translation.
Hanks ha recitato in King Kong, Fargo (la serie) e Mad Men, così come i recenti film di Jumanji. L’attore farà parte del prossimo progetto di Ryan Murphy, American Crime Story: Impeachment.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.