Tyler Bates comporrà la colonna sonora di The Suicide Squad. Il compositore dei film sui Guardiani della Galassia tornerà quindi a collaborare con James Gunn.

Oltre ai due film sui Guardiani della Galassia, Tyler Bates è conosciuto per aver lavorato a film come la trilogia di John Wick, Watchmen, 300, L’alba dei morti viventi, su Deadpool 2 e Atomica Bionda.
Ora, secondo Film Music Reporter, il compositore realizzerà la colonna sonora di The Suicide Squad. La fonte è molto affidabile per quanto riguarda la materia, e visti i trascorsi con Warner Bros. e James Gunn possiamo praticamente darla per certa.
Nel film ritorneranno, però, diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.
Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.
The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.
Cosa ne pensate? Quanto attendete The Suicide Squad? Fatecelo sapere nei commenti.



