NerdPool.it Film The Witcher: Sirens of the Deep - annunciato il nuovo film animato

The Witcher: Sirens of the Deep – annunciato il nuovo film animato

Netflix sta espandendo il mondo di The Witcher. Durante la Netflix Geeked Week è stato annunciato il nuovo film animato che arriverà  il prossimo anno con protagonista Geralt di Rivia. Il film uscirà nel tardo 2024 e alcuni protagonisti del franchise torneranno a prestare la voce ai propri personaggi come Doug Cockle (Geralt nella saga videoludica) ma non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

Il primo teaser di The Witcher: Sirens of the Deep è stato rilasciato ieri insieme all’annuncio. Per chi ha familiarità con le storie di Sapkowski, Sirens of the Deep adatterà la breve storia Un Piccolo Sacrificio. L’animazione verrà gestita dallo Studio Mir, già presente in lavori come The Witcher: Nightmare of the Wolf, The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender.

- PUBBLICITÀ -

Il trailer di The Witcher: Sirens of the Deep

“Geralt di Rivia, uno strigo cacciatore di mostri, viene assunto per investigare su una serie di attacchi in un villaggio vicino al mare. Si troverà coinvolto in un conflitto antico centinaia di anni tra umani e abitanti del mare. Potrà contare su nuovi e vecchi compagni per risolvere il caso prima che le ostilità tra i due popoli si trasformino in guerra.”

Cosa ne pensate del nuovo annuncio? Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere aggiornati!

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img