Thunderbolts* della Marvel ha un segreto che aleggia da molto tempo (forse due, se contiamo anche l’asterisco). Le chiacchiere sul film hanno a lungo puntato all’arrivo di The Sentry della Marvel nel film, un ruolo che originariamente era per Steven Yeun prima che abbandonasse il film. Ora la Marvel ha arruolato la star di Top Gun: Maverick e Salem’s Lot Lewis Pullman per la parte, che continuano a chiamare semplicemente “Bob” nei materiali di marketing. I fan sanno che a un certo punto verrà rivelato il vero posto di Bob nell’MCU e diventerà The Sentry, e anche Pullman stesso ha un’anticipazione in merito.
Parlando con ComicBook in un’intervista per l’imminente Salem’s Lot, abbiamo chiesto all’attore del teaser trailer di Thunderbolts* appena uscito questa settimana e se il suo personaggio “Bob” potrebbe liberarsi dei camici che lo hanno definito finora nel marketing. Forse scambiandoli con un vestito con un mantello? La risposta di Pullman non dovrebbe sorprendere del tutto i fan della Marvel.
“Adoro il trailer e ieri è stata la prima volta che l’ho visto davvero, perché quando l’ho visto per la prima volta ero al Comic-Con e non potevo proprio allungare il collo in quel modo, ma penso che sia fantastico”, ha detto Pullman. “Dirò che riesce a togliersi quei camici. Riesce a cambiarsi e spero che… non so, non era la telecamera, ma spero che li lavi. Ma riesce a liberarsi di quei camici, il che, sai, è bello”.
Vale la pena notare che The Sentry che ottiene il suo costume sembra una conclusione scontata per il film Thunderbolts*. Il suo posto nel film ha senso anche se si considera la composizione della squadra. Perché i poteri di The Sentry derivavano da una versione del Super Soldier Serum, anche se uno che gli dava il “potere di un milione di soli esplosivi”, quindi, un po’ diverso. Ancora più importante per il nucleo di The Sentry è che ha due personalità , il lato supereroico con il costume dorato e il mantello svolazzante, e The Void, il suo lato oscuro, un’entità malvagia che vive dentro di lui e che deve combattere con vigilanza.
Pullman ha quindi ammesso che Bob otterrà un upgrade nel reparto guardaroba, un progresso rispetto al segreto che ha mantenuto fino a questa estate. All’inizio di quest’anno ha schivato abilmente una domanda sul fatto che stesse interpretando l’eroe Marvel di culto, dicendo a Happy Sad Confused quando gli è stata mostrata una foto dell’outfit di The Sentry: “Che costume meraviglioso. Guarda quei riccioli, mio ​​Dio”.
Thunderbolts* è descritto come un irriverente team-up con l’assassina Yelena Belova (Florence Pugh) insieme alla banda di disadattati meno attesa dell’MCU. Il film riporta sullo schermo anche i personaggi del Marvel Cinematic Universe Bucky Barnes (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni nuovi volti emozionanti.
Jake Schreier dirige Thunderbolts* con Kevin Feige come produttore. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson sono produttori esecutivi.
Thunderbolts* uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche il 2 maggio 2025.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.