NerdPool.it Anime Thunderbolts: nuovo filmato al SDCC 24, il titolo confermato

Thunderbolts: nuovo filmato al SDCC 24, il titolo confermato

Thunderbolts ha confermato che il suo titolo ufficiale è Thunderbolts. Un video sul set della star Florence Pugh ha dato il via al mistero della presenza di un asterisco nel titolo di Thunderbolts, lasciando i fan inizialmente sconcertati dallo strano formato.

Kevin Feige aveva precedentemente insistito sul fatto che avremmo appreso il motivo della presenza dell’asterisco una volta che il film fosse uscito ufficialmente nelle sale. Durante il San Diego Comic-Con 2024, Feige ha ribadito che gli eventi di Thunderbolts* spiegheranno l’asterisco nel titolo, una volta che i fan saranno arrivati alla fine del film. Si è però assicurato di fare una precisazione: Questi Thunderbolts NON prenderanno il nome da Thaddeus “Thunderbolt” Ross (Harrison Ford), come alcuni fan hanno ipotizzato da quando è stato annunciato che Ross sarebbe apparso nel film.

- PUBBLICITÀ -

La teoria attuale è che la squadra dei “Thunderbolts” potrebbe cambiare nome alla fine del film – un adattamento del MCU della famigerata storyline dei “Dark Avengers” dei fumetti (o qualche altra variazione). Altre teorie ipotizzano che la squadra sarà un agnello sacrificale (una squadra suicida, se vogliamo) per liberare un solo personaggio centrale: La Sentinella, uno degli eroi più potenti e cattivi della Marvel.

SDCC 2024 – Descrizione del filmato di Thunderbolts

Via Brandon Davis, ospite di Phase Zero di ComicBook, dall’interno della Hall H:

Yelena bussa alla porta di Alexei. Lui si sta spaparanzando sul divano e cerca di mettere a posto la casa e se stesso prima di aprire la porta, ma è ancora molto, molto disordinato. Afferma di aver fatto dei passi avanti con molto lavoro e di essere soddisfatto, mentendo chiaramente. Le chiede cosa la porta qui. “C’è qualcosa che non va in me”, risponde lei.

Bucky entra in un’aula di tribunale. L’agente americano guarda gli articoli di cronaca che lo riguardano. Yelena ha un combattimento in corridoio che ricorda quello di Vedova Nera in Iron Man 2. Indaga in una stanza, trova delle carte e viene colpita dall’agente americano. Ghost interviene in suo aiuto, mentre un altro nemico aiuta l’agente americano. “Bob” entra nella stanza indossando un camice ospedaliero. La stanza chiude le porte.

Yelena spiega di essere un’assassina su commissione e di aver capito che qualcuno li vuole tutti morti. La stanza si trasforma in una fornace. In una sala con lo scettro di Loki in una teca di vetro, Bucky non è contento di vedere Valetina. Indossa il suo braccio di Vibranio.

- PUBBLICITÀ -

La musica rende l’intero film un po’ delirante. I toni scuri dei colori rendono il film grintoso. C’è una scena in quella che potrebbe essere la Torre dei Vendicatori.

Thunderbolts* Informazioni sul cast e sulla troupe

Jake Schreier (Paper Towns, Beef) dirigerà Thunderbolts da una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok, Black Widow), Lee Sung Jin (Beef) e Joanna Calo (Bojack Horseman).

“Sì, noterete l’asterisco su Thunderbolts“, ha spiegato Feige al Cinema Con all’inizio di quest’anno. “Questo è il titolo ufficiale di Thunderbolts e non ne parleremo più fino all’uscita del film”.

Thunderbolts* dei Marvel Studios è previsto per il 5 maggio 2025. La prossima programmazione dei Marvel Studios comprende Deadpool & Wolverine (26 luglio), Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025), I Fantastici Quattro (25 luglio 2025).


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
FonteCB