NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Titans: il Red Hood di Curran Walters nelle prime immagini ufficiali della nuova stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Titans: il Red Hood di Curran Walters nelle prime immagini ufficiali della nuova stagione
Serie TV

Titans: il Red Hood di Curran Walters nelle prime immagini ufficiali della nuova stagione

Giacomo Beretta
26 Ottobre 2020
Condividi
3 Min
Condividi

DC e HBO Max ci permettono di dare un primo sguardo al costume di Red Hood che vedremo nella terza stagione di Titans. Solo pochi giorni fa, l’account Twitter ufficiale dello show ha pubblicato un teaser che invitava i fan a restare sintonizzati in attesa del reveal previsto per oggi 26 Ottobre. Vediamo dunque un JasonTodd con tanto di suit, elmo e un’aura molto più minacciosa di quella che aveva nei panni di Robin.

Con il progredire della trama dello show, era chiaro ed evidente che ci sarebbe stata una simile evoluzione per il personaggio interpretato da Curran Walters. Basti pensare a come la serie ha trattato il percorso di Dick Grayson nel corso delle prime due stagioni. La maggior parte dei fan immaginava già che Dick sarebbe uscito dall’ombra del suo mentore per diventare Nightwing, ma ci sono volute due stagioni per assistere a tutto ciò. Ora, la domanda è: ci sarà un altro Robin che aspetta dietro le quinte?

Durante il DC FanDome svoltosi ad Agosto , Greg Walker ha descritto il tono della terza stagione di Titans, anticipando che i nuovi episodi saranno ambientati a Gotham City, dove il team ha spostato il proprio centro operativo nella lotta al crimine.

Questo cambio di location porterà il gruppo a scontrarsi con vecchie, ma anche nuove, conoscenze. La novità più importante è però rappresentata dal personaggio di Jason Todd, che nella terza stagione abbandonerà il mantello di Robin per assumere l’identità di Red Hood e dare la caccia al suo vecchio team.

La nuova stagione di Titans introdurrà altri grandi nomi della DC, come Barbara Gordon — che nella serie ha abbandonato il costume di Batgirl per lavorare come agente nel Dipartimento di Polizia di Gotham City — e il villain Jonathan Crane/Spaventapasseri. Nessun dettaglio sugli attori che interpreteranno i due personaggi in quanto i casting sono ancora in corso. Il produttore esecutivo Greg Walker ha anche velamente anticipato un possibile ritorno di Donna Troy/Wonder Girl, morta alla fine della seconda stagione.

Non si sa ancora quando debutterà la nuova stagione, ma è sicuro il passaggio su una nuova piattaforma. Difatti, tutte le serie legate all’Universo DC traslocheranno su HBO Max. In Italia, per il momento, Titans continua a fare parte del catalogo Netflix.

Il Futuro di Prime Video: La presentazione degli International Originals e le Novità del 2026
Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!
Addio a James Van Der Beek: il protagonista di Dawson’s Creek si è spento a 48 anni
TMNT: Paramount annuncia una nuova serie animata, ma i fan sono divisi
Stranger Things: The First Shadow – Su Netflix arriva lo spettacolo teatrale sulle origini di Vecna!
ARGOMENTI:DC ComicsHBO MaxRed HoodTitans
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiGiacomo Beretta
Follow:
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Justice League: nuovo teaser della Snyder Cut
Prossimo Articolo Star Wars: The Mandalorian – le Bobble Head da Hot Toys
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

One Piece live action: ecco il primo sguardo alla Dottoressa Kureha
Daredevil: Born Again 2 – Lo Spadaccino entra nell’MCU? Indizi e teorie sul nuovo alleato di Matt Murdock
One Piece 2: Online il nuovo trailer Netflix che svela i segreti della Rotta Maggiore
Motorvalley: Una carrozzeria da sogno con il motore in panne.
La nuova serie comedy HBO con Steve Carell arriva in Italia: ecco il trailer ufficiale
Panini Comics presenta DC: Speciale San Valentino 2026
Eragon: Dopo 3 anni ci sono novità sulla serie TV del Ciclo dell’Eredità su Disney+

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

In arrivo il 13 febbraio su Disney+ la serie Love Story: John F. Kennedy & Carolyn Bessette

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Nuova serie italiana in uscita su Netflix: ecco il trailer ufficiale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Fallout 3 si farà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie Amazon!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?