La Warner Bros. ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi e sembra che nessun progetto sia al sicuro dopo la cancellazione di Batgirl e The Wonder Twins. L’amministratore delegato David Zaslav, appena nominato, è partito per la tangente con i suoi nuovi mandati. E si è sbarazzato di una serie di programmi originali del servizio di streaming HBO Max. Si dice che le serie originali di HBO Max, Doom Patrol e Titans, saranno cancellate dopo la prossima stagione. Ma questo non sembra impedire al servizio di streaming di commercializzarle. Il New York Comic-Con si sta svolgendo questa settimana e il servizio di streaming ha rivelato una nuova clip di Titans, che ci dà il primo sguardo alla prossima quarta stagione.
Nella clip si vedono Nightwing e Tim Drake attaccati da un gruppo di teppisti e Nightwing va all’attacco per proteggere Tim. L’account ufficiale dei Titans ha twittato la clip con la didascalia “Ecco il primo sguardo ufficiale a @brentonthwaites e @jaylycurgo nella quarta stagione di #DCTitans! #DCatNYCC”. Potete dare un’occhiata alla clip qui sotto:
Anche se lo show è già pieno di cattivi, con la star di The Vampire Diaries e The Originals Joeseph Morgan che si è unito alla serie nel ruolo di Brother Blood. Di recente Morgan ha fatto intendere un’origine diversa per il personaggio.
“Ho iniziato le riprese, attualmente stiamo girando gli episodi 1 e 2 contemporaneamente. Ciò che è stato estremamente piacevole per me in effetti. Questo è il motivo per cui ho voluto fare questa parte in primo luogo, è che, come sapete, sto interpretando un personaggio chiamato Brother Blood“, ha rivelato. “Ma non è da lì che parte, inizia il suo viaggio come Sebastian Sangue ed è davvero una storia di origini di un cattivo che stiamo interpretando qui. Ciò che è stato incredibilmente gratificante per me, e continuerà a esserlo, credo, è esplorare come passa dall’essere Sebastian a diventare Fratello Sangue”.
Ecco la descrizione di Titans fatta da HBO Max. “Titans segue i giovani eroi di tutto l’Universo DC mentre diventano maggiorenni e trovano il loro posto. Nella terza stagione, le circostanze attirano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con i vecchi amici e affrontano nuove minacce”. Ma ora cosa li attende…
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.