Nell’ultima newsletter di Tom Brevoort, Executive Editor e Senior Vice President di Marvel Publishing e responsabile dell’ufficio X-Men, viene citato un commento della lettrice Montana Mott: “Questa settimana è stato riportato che mesi fa, C.B. Cebulski al Comic Con di Osaka ha annunciato che i Young Avengers, in qualche forma, torneranno nei fumetti Marvel nel 2025 – ma nessuno se ne era accorto fino a poco tempo fa, quando è stato ritrovato il video. Questa notizia mi entusiasma tantissimo! So che ora sei nell’ufficio X, ma dato il tuo passato con il team, sarai coinvolto in questa nuova versione?”
Tom Brevoort ha risposto:
“Non so davvero molto di ciò che è stato detto o riportato, Montana, ma posso dirti che qualunque cosa sia, è stata enormemente mal interpretata ed esagerata. I personaggi continueranno a comparire dove rilevante – Patriot avrà un ruolo nel prossimo progetto di Sam Wilson, Captain America, e Wiccan e Hulkling sono ancora coinvolti in diverse trame spaziali, ma non c’è alcun piano al momento per una nuova serie dei Young Avengers. Naturalmente, questo potrebbe cambiare in qualunque momento, qualora C.B., Wil Moss e l’ufficio editoriale Avengers sentano di avere il creatore, la storia o il momento giusto per renderlo un successo. Ma finora, non è previsto nulla di ciò che ho sentito. Mi dispiace.”
Nessuna interpretazione errata, Young Avengers in arrivo nel 2025
C.B. Cebulski è effettivamente salito sul palco al Comic Con di Osaka, e c’è un video ufficiale che riprende tutto l’evento. Cebulski ha annunciato una nuova serie Young Avengers per il 2025. La testata Popverse ha riportato la notizia la scorsa settimana, ma non ha linkato il video da cui è tratta. Bleeding Cool ha ripreso la notizia e ha linkato entrambe le fonti.



