Dallo scorso anno ci sono state molte polemiche sul film di The Flash a causa dei continui problemi legali di Ezra Miller, ma sembra che ora il film stia ricevendo una buona stampa. Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha recentemente rivelato di aver visto The Flash e che è uno dei migliori film di supereroi di tutti i tempi. Anche il capo della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha elogiato il prossimo film dei DC Studios, quindi sembra che ci troviamo di fronte a qualcosa di speciale. Ora, un altro grande nome ha visto The Flash e sta dando un responso molto positivo. Secondo The Hollywood Reporter, Tom Cruise ha chiesto a Zaslav di proiettare The Flash e gli è piaciuto così tanto che ha chiamato il regista Andy Muschietti per elogiare il film. L’agenzia riporta anche che Cruise ha detto che The Flash è “tutto ciò che si vuole in un film” e che “questo è il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora”, aumentando l’entusiasmo per il film DC.
Di cosa parla The Flash?
La Warner Bros. descrive il film come segue:
“I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”.
Cosa sta succedendo agli studi DC?
Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.
“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.