NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Twisters: al sequel si aggiunge una star di Transformers
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Twisters: al sequel si aggiunge una star di Transformers
Film

Twisters: al sequel si aggiunge una star di Transformers

Aimizzle
18 Aprile 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Anthony Ramos, star di In the Heights e Transformers, si è unito al cast di Twisters, la reinvenzione del film d’azione degli anni ’90 Twister. La star si unirà a Daisy Edgar-Jones, nota soprattutto per il suo ruolo nella miniserie britannica Normal People. Il blockbuster sarà diretto da Lee Isaac Chung di Minari, da una sceneggiatura di Mark L. Smith di The Revenant. Nel cast anche Glen Powell (Top Gun: Maverick). Dopo essersi fatto conoscere sul palcoscenico con Hamilton e al cinema con un ruolo nel film vincitore dell’Oscar A Star Is Born, Ramos, vincitore di un Grammy e nominato agli Emmy, si è buttato a capofitto nell’intrattenimento di grandi franchise.

Presto apparirà in Transformers: Il Risveglio per Paramount. Altri progetti imminenti includono Iron Heart della Marvel per Disney+, nonché i lungometraggi Distant per Amblin e Dumb Money per Sony.

Frank Marshall, noto per i franchise di Jurassic Park e Jurassic World, produce attraverso la sua società, la Kennedy/Marshall Company.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

L’originale Twister, da cui è tratto Twisters, è stato co-scritto da Michael Crichton e prodotto da Kathleen Kennedy, sposata con Marshall. La regia è stata affidata a Jan de Bont, esploso grazie al suo lavoro con Speed di Keanu Reeves/Sandra Bullock due anni prima. Twister è stato uno spettacolo di grande successo che ha preannunciato molte delle nuove tendenze cinematografiche, tra cui la post-produzione in CGI (per gentile concessione della Industrial Light & Magic). Inoltre, un incasso globale di 494,5 milioni di dollari lo ha reso il secondo film di maggior incasso del 1996.

L’ho letto un mese o due fa. Ho detto: ‘Wow. Ora faranno l’F5? Scommetto che è così. Non si può fare ingrandendo il film. Questo come film non funziona quasi mai. Devi trovare… persone realmente coinvolte. Non si può semplicemente… dire: “Lavorerò alla scena della distruzione”. Stiamo per peggiorare e intere città verranno distrutte. Questo è esattamente come cadere nella trappola di far prendere completamente il sopravvento agli effetti speciali.

Ha detto de Bont in una recente intervista.

Conoscevate il progetto Twister? Fatecelo sapere con un commento!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Twisters
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente The Walking Dead: nuova serie breve in arrivo
Prossimo Articolo Superman Legacy: James Gunn svela il copione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Supergirl: Online il nuovo trailer del film con Milly Alcock e Jason Momoa come Lobo
Masters of the Universe: La battaglia per Eternia ha inizio nel nuovo spettacolare trailer ufficiale!
The Housemaid’s Secret sfida il colosso Marvel: Sydney Sweeney contro gli Avengers nel 2027
Super Mario Galaxy Il Film: Chris Pratt svela perché cambierà l’iconico “Mamma Mia”
Backrooms: Il Labirinto di Internet diventa un Film A24
Il film di Super Mario Galaxy debutta al cinema: il futuro è Luigi’s Mansion?
Scarlet Witch in Avengers: Doomsday? Elizabeth Olsen rompe il silenzio sul ritorno di Wanda

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmLibri

IL CINEMA SECONDO ME di François Truffaut: recensione

8 su 10Saggio
FilmLibri

IT ENDS WITH… Una causa legale e un boom di vendite

Daniela
Daniela
7 Min
FilmIn EvidenzaSerie TV

Harry Potter 2001 vs 2026

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?