Sembra che i Marvel Studios si siano decisi a rivelare qualcosa di scottante. È da poco iniziata una diretta misteriosa in tutti i loro canali social e molti fan sono convinti che si tratti della rivelazione del cast completo del quinto capitolo della serie Avengers, Avengers: Doomsday. Potrebbe però volerci un po’ di tempo prima che i fan possano avere un quadro completo, dato che sembra che stiano annunciando un nuovo membro del cast ogni 15 minuti. Se questo è effettivamente il cast di Doomsday e non vedete l’ora di scoprire quali Vendicatori torneranno, ci vorrà un po’ di tempo.
Lo streaming è iniziato alle 16:00 (ora italiana), quando i canali sociali Marvel hanno dato il via a un video in diretta con un’inquadratura di una sedia con il nome di Chris Hemsworth stampato sul retro. Lo streaming è rimasto su quel punto esatto fino a quando non è scattato un allarme, un quarto d’ora dopo, quando la telecamera è passata alla sedia successiva, con la scritta “Vanessa Kirby”.
Questo significa che Thor e Sue Storm saranno presenti in Avengers: Doomsday, supponendo che si tratti di questo annuncio e che riprendano i loro attuali ruoli Marvel. Continuate a seguire lo streaming e a controllare!
Attualmente i nomi comparsi a schermo sono:
Chris Hemsworth, Vanessa Kirby, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Paul Rudd, Wyatt Russel, Tenoch Huerta Mejia, Ebon Moss-Bachrach, Simu Liu, Florence Pugh, Kelsey Grammer, Lewis Pullman, Danny Ramirez, Joseph Quinn, David Harbour, Winston Duke, Hannah John-Kamen, Tom Hiddleston, Patrick Stewart, Ian McKellen, Alan Cumming, Rebecca Romijn, James Marsden, Channing Tatum, Pedro Pascal, Robert Downey Jr.
Il cast di Avengers: Doomsday
La notizia del casting di Avengers: Doomsday ha avuto inizio in modo massiccio al San Diego Comic-Con dello scorso anno, quando la Marvel ha lanciato la sorpresa del secolo. È stato infatti rivelato, con grande effetto scenico, che Robert Downey Jr., da sempre punto fermo del MCU, sarebbe tornato nel franchise. Invece di riprendere il suo ruolo di Tony Stark, però, Downey interpreterà il malvagio Dottor Destino, che sarà l’antagonista principale sia di Doomsday che di Avengers: Secret Wars.
Ci sono state molte voci su chi altro potrebbe apparire o meno, ma il coinvolgimento di Downey nel ruolo di Destino suggerisce che chiunque potrebbe tornare nel MCU, potenzialmente interpretando nuovi personaggi.



