Lo sviluppatore indipendente Midnight Forge è oggi entusiasta di annunciare che la demo per PC del suo prossimo titolo horror poliziesco Nowhere sarà disponibile per il download tramite Steam giovedì 15 agosto. In concomitanza con l’annuncio, è stato pubblicato un nuovissimo trailer della demo che offre un assaggio dei terrori che attendono coloro che sono abbastanza coraggiosi da affrontare il caso nel corso di questa settimana.
Nowhere è un gioco hardcore-detective-horror di prossima uscita, che fonde senza sforzo un gameplay investigativo coinvolgente, meccaniche classiche da survival horror e una narrazione ricca e misteriosa con un’ambientazione nordica altamente atmosferica.
Ambientato nelle profondità delle foreste norvegesi, il gioco vede i giocatori calarsi nelle scarpe da trekking di un detective a caccia di un gruppo di turisti scomparsi. Ben presto si scopre che le sparizioni sono più di quanto non sembri, e l’indagine prende una piega soprannaturale, immergendo i giocatori in un’originale e terrificante rivisitazione della mitologia norrena, che li porterà a ricostruire la storia degli dei dopo il Ragnarök.
La demo presenta circa 20-30 minuti di gioco, offrendo solo un assaggio di ciò che sarà disponibile nel gioco completo. I giocatori indagheranno su diversi luoghi di interesse, iniziando a ricostruire la sconcertante scomparsa dei campeggiatori e a scoprire i segreti di un rituale arcaico e ossessionante. Non sarà facile, però, perché orrori inimmaginabili si nascondono nelle ombre sotto i pini.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.