Anche Universal Pictures, dopo Disney e Paramount, ha deciso di sospendere temporaneamente le riprese dei film per colpa dell’emergenza Coronavirus. I film sospesi dunque sono Jurassic World: Dominion, Flint Strong e la commedia di Bily Eichner.
Jurassic World: Dominion aveva iniziato le riprese alle Hawaii il 25 febbraio. La pellicola riunisce il cast dagli originali Jurassic Park –Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum– insieme al cast di Jurassic World –Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La data di uscita prevista per il sequel è il 11 giugno 2021, speriamo non venga posticipato a causa di questo stop.
Flint Strong, che non ha ancora una data di rilascio, segue la storia di Claressa ‘T-Rex’ Shields, una boxer di Flint, in Michigan. La ragazza si allena per diventare la prima donna nella storia del paese a vincere una medaglia d’oro olimpica nello sport.
Il film -ancora senza nome- di Eichner rappresenta una commedia romantica incentrata su due uomini che hanno problemi a mantenere una relazione. Eichner non solo è il protagonista, ma ha scritto la pellicola con Stoller.
Il film Parmount/Skydance Mission: Impossible 7 è stata la prima pellicola di Hollywood ad essere sospesa il 24 febbraio. Il film infatti aveva iniziato le riprese in Italia, dove il Coronavirus è arrivato per primo.
Nella speranza che la situazione migliori, continueremo a tenervi aggiornati sulle notizie di evenuali sospensioni a causa del Coronavirus su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.