NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Vedremo Chris Pratt ed il suo Star-Lord nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Vedremo Chris Pratt ed il suo Star-Lord nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe?
Anime

Vedremo Chris Pratt ed il suo Star-Lord nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

Narja
31 Agosto 2019
Condividi
3 Min
pratt star lord mcu guardiani galassia 3 fase 4 5
Condividi

Nel Marvel Cinematic Universe ci si può aspettare di trovare in ogni film (quasi) qualsiasi personaggio. Ci si può ora porre ad esempio la domanda di quando, dato anche il posticipo della produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3, potremo rivedere Chris Pratt ed il suo Star-Lord oltre quel film e se questo potrà avvenire già nell’attuale fase 4.

Durante il D23, mentre stava promuovendo il prossimo film Disney-Pixar Onward, in cui sarà affiancato (come voce) da Tom Holland, Pratt ha risposto così alla domanda posta da MTV News a riguardo.

“Conosco la risposta a questo. So la risposta a questo ma non posso dirvelo!”

Una risposta veloce e criptica ma corredata da un sorriso: che possa esserci almeno una sua piccola apparizione in programma all’interno della fase 4 del Marvel Cinematic Universe dunque?
Di seguito il video ufficiale dell’intervista da parte di MTV News.

.@prattprattpratt talked about his *many* similarities with #PixarOnward co-star @TomHolland1996, what to expect from #JurassicWorld 3, and if we’ll see Star-Lord before the next @Guardians: “I know the answer to that, but I can’t tell you” 👀 #D23Expo pic.twitter.com/sRYlZWFM1S

— MTV NEWS (@MTVNEWS) August 28, 2019

Sicuramente ci son diversi progetti in cui Chris Pratt ed il suo Star-Lord potrebbero ben inserirsi.

Prima che in Guardiani della Galassia Vol. 3, Star-Lord potrebbe comparire in Thor: Love and Thunder ad esempio. Il film di Taika Waititi arriverà a novembre 2021 ed alla fine di Avengers: Endgame abbiamo visto Thor a bordo della Milano.

La strada di Peter Quill potrebbe però incrociarsi anche con quella de Gli Eterni, progetto sempre più atteso, specie dopo le rivelazioni di cast ed il concept art mostrato sempre durante lo scorso D23 Expo. Il mondo de Gli Eterni sembrerebbe infatti simile a quello visto nei Guardiani della Galassia. Essendo una parte tutta nuova del MCU, Star Lord potrebbe comparire e far in modo di connettere il team degli Eterni a quello che già conosciamo.

Magari il sorriso di Chris Pratt durante l’intervista potrebbe alludere invece ad una sua presenza nella fase 4 sì ma in una scena post-credit come introduzione alla fase 5.

Chris Pratt nel frattempo non rimane indietro di certo nel campo cinematografico: Onward sarà rilasciato il 6 marzo 2020 e l’attore è anche alle prese con Jurassic World 3, la cui data d’uscita è attualmente fissata all’11 giugno 2021.

Secondo voi vedremo Star-Lord prima della fase 5 del Marvel Cinematic Universe? In quale titolo della fase 4, tra film e serie tv, lo vedreste inserirvi bene? Largo alle teorie!
Fateci sapere cosa ne pensate. Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

Tre dei più potenti eroi Marvel sono stati tutti introdotti negli ultimi nove mesi
Marvel ha appena confermato il “nuovo” Hulk del MCU (e non è chi pensate)
Avengers: Doomsday, il ritorno di Chris Evans era previsto in I Fantastici Quattro – Gli Inizi? Ecco la scena tagliata
Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?
Wonder Man: L’episodio “Doorman” è un incredibile omaggio ai Simpson?
ARGOMENTI:Chris PrattGuardiani della GalassiaMarvel Cinematic UniverseMarvel Studios
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiNarja
Malata di serie tv (specie se sci-fi) e giochi da sempre; collezionista di fumetti, manga, oggetti kawaii e non (specie se riguardano Sailor Moon). Ah, sì, ho una laurea magistrale in letterature e civiltà moderne presa per diventare ricca... Kappa!
Articolo Precedente Birds of Prey: il teaser trailer che precederà la visione di IT è online
Prossimo Articolo Lego Star Wars: i set Sala del trono di Snoke e Kessel Run Millennium Falcon in sconto!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Doomsday: quando avremo il reveal ufficiale del Dottor Doom?
Spider-Man: Brand New Day, Tom Holland entusiasta: “L’esperienza creativa più alta della mia carriera”
Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo
Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Deadpool 4 è già nei pensieri di Ryan Reynolds: nuovi rumor tra Avengers e team-up mutanti

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Serie TV

Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?