NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Venom – The Last Dance: i creatori di Knull sorpresi dalla sua presenza nel film Sony
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Venom – The Last Dance: i creatori di Knull sorpresi dalla sua presenza nel film Sony
Film

Venom – The Last Dance: i creatori di Knull sorpresi dalla sua presenza nel film Sony

Valerio Perrone
14 Settembre 2024
Condividi
3 Min
Condividi

I creatori di Knull non sapevano che il Re in Nero sarebbe stato presente in Venom: The Last Dance. Il cattivo della Marvel è diventato rapidamente uno dei personaggi più popolari. Ciò è dovuto in gran parte al suo design visivo unico e alla sua storia legata ai simbionti. Dopo essere apparso in vari media come i videogiochi (Marvel Snap, Marvel Contest of Champions), Knull sarà il cattivo principale di Venom: The Last Dance, il terzo film della trilogia di Venom della Sony Pictures. Venom: The Last Dance ha dato ai fan un rapido sguardo a Knull, che è stato una sorpresa per i creatori del cattivo.

Venom Knull

L’artista Ryan Stegman e lo scrittore Donny Cates sono i creatori di Knull e sono rimasti sorpresi quanto i fan quando è apparso nel trailer di Venom: The Last Dance. “Sì, ho co-creato Knull. No, fino a oggi non sapevo che sarebbe stato presente in Venom: The Last Dance. Sì, mi aspetto di potermi finalmente permettere il fossato del fiume pigro intorno a casa mia”. Ha scritto Ryan Stegman su X (ex Twitter). Le risposte al suo post si uniscono alla battuta “lazy river moat”, riferendosi a quanto (o quanto poco) guadagnano i creatori Marvel quando le loro creazioni vengono adattate in altri media.

Anche Donny Cates si è lasciato andare a qualche battuta, scrivendo: “Ragazzi, ho appena fatto un sogno stranissimo….”, seguito dalla parola “MONEY” scritta nel font del logo di Venom. Vale la pena ricordare che Knull non è stato ufficialmente confermato per Venom: The Last Dance, ma se questo sarà l’ultimo film di Venom per il momento, non c’è modo migliore di uscire di scena che combattere il Re in Nero.

Di cosa parla Venom: The Last Dance?

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei più grandi e complessi personaggi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie. Voi che ne pensate?

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:knullMarvel Cinematic UniverseMarvel ComicsSonyVenom the last dance
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Annunciati i finalisti del Gioco dell’anno e del Gioco di Ruolo dell’anno
Prossimo Articolo Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, al comic-con di New York un grande ospite per l’evento
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

La Sposa! – La Recensione: neanche una monumentale Buckley salva Gyllenhaal
Il Robot Selvaggio: DreamWorks conferma ufficialmente il sequel!
Scream 7 raggiunge un traguardo cruciale al box office dopo aver battuto il miglior horror del 2026
L’Esorcista: John Leguizamo entra nel cast del film di Mike Flanagan con Scarlett Johansson
Jumpers: Un salto tra gli animali – Il film ha scene post-credits?
Il sottovalutato fantasy dark di Stephen King è ora disponibile gratuitamente in streaming
Star wars
La parodia più interessante di Star Wars in Balle spaziali 2 non è un personaggio o una trama del film

Altro dal Multiverso di NerdPool

Immagine: HBO
FilmSerie TV

Game of Thrones sbarca al cinema: Beau Willimon scriverà il film sulla Conquista di Aegon

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Chi vincerà l’Oscar come miglior film nel 2026? – Parliamo di Marty Supreme

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

Il “Ritorno” di Capitan America: Un sacrificio romantico o l’inizio della fine del Multiverso?

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?