Jenna Ortega sta per realizzare il suo desiderio: Lady Gaga si unirà al cast di Wednesday. Secondo Entertainment Weekly, Lady Gaga è stata scritturata in un ruolo misterioso per lo spinoff de La famiglia Addams, che è diventato un grande successo per Netflix. La serie ha come protagonista Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams e la segue dopo che la famiglia la spedisce alla Nevermore Academy, dove i genitori Gomez e Morticia Addams si sono incontrati e innamorati per la prima volta. Mercoledì si trova coinvolta in un complotto che coinvolge un mistero locale, mentre si fa nuovi amici e sfrutta le sue capacità psichiche.
Uno dei momenti più importanti che è diventato un successo virale mercoledì ha visto Jenna Ortega ballare. I fan hanno rapidamente utilizzato la clip nei video dei social media con l’aggiunta di “Bloody Mary” di Lady Gaga. E ora sembra che la star di Joker: Folie a Deux si unirà a un altro franchise popolare, ma questa volta sul piccolo schermo. È quasi poetico che Lady Gaga si unisca a Wednesday, se si considera che Jenna Ortega aveva precedentemente chiesto che la poliedrica star si unisse alla serie.
Jenna Ortega traccia il suo fancast per Lady Gaga nella seconda stagione di Wednesday

La star di Wednesday ha la trama perfetta per far entrare Lady Gaga nella sua serie Netflix. In occasione dei Golden Globes 2023 di gennaio, Ortega ha descritto come il suo personaggio di Wednesday potrebbe interagire con Lady Gaga.
“Sono sicuro che a Netflix piacerebbe molto”, ha detto Ortega a Variety. “Penso che la signora Thornhill e Wednesday avessero questo strano rapporto di mentore o che si capissero in un certo modo, quindi, se Lady Gaga dovesse avere una parte, penso che dovrebbero essere due mostri che si capiscono”. Oltre a interpretare Harley Quinn in Joker: Folie a Deux, Lady Gaga è anche vincitrice di un Golden Globe per la sua apparizione nella quinta stagione di American Horror Story.
Si è parlato anche di uno spinoff di Wednesday, Bloomberg ha riferito che Netflix sta sviluppando una serie incentrata sul membro della Famiglia Addams, Zio Fester. Fred Armisen interpreta lo zio Fester in Wednesday. Secondo quanto riportato, il progetto di Uncle Fester è nelle primissime fasi di sviluppo e mancano ancora dettagli importanti come la storia, gli sceneggiatori e altro ancora, ma Amazon – che detiene i diritti de La famiglia Addams – è a bordo del progetto. Al momento non sono disponibili altri dettagli sullo spinoff.



