What If…? 3 ha rivelato il suo primo trailer e, come molte anteprime del Marvel Cinematic Universe, si è conclusa con un teaser che ha davvero entusiasmato il fandom della Casa delle Idee. Questo perché un episodio di What If? 3 sembra presentare una calamità interdimensionale che è arrivata sulla Terra, ed eroi come Kahhori (Devery Jacobs) non possono farcela da soli, quindi chiamano in causa i pezzi grossi – che in questa realtà significa una combinazione di potere mutante divino e di livello omega!
What if…? Introduce la dea del tuono della tempesta nel MCU
Esatto, Tempesta e Thor ottengono un mix ibrido in “Tempesta Dea Del Tuono“, il nuovo personaggio che verrà introdotto in What If…? 3, doppiata dalla doppiatrice di X-Men ’97 Alison Sealy-Smith. Storm ha un aspetto epico nel suo nuovo design, indossa un’armatura in stile asgardiano e brandisce il martello in coordinazione con i suoi poteri meteorologici.
La dea del tuono è basata su una versione dei fumetti

La Marvel Comics ha reso l’ovvio collegamento tra Thor e Storm nella tradizione ufficiale nel 1985 X-Men Annual vol. 19. Storm ricevette il martello Stormcaster da Loki e ottenne il potere divino a costo dell’influenza manipolatrice di Loki – che Storm alla fine rifiutò, rinunciando al suo martello.
Sembrerebbe che Stormcaster abbia dato a Storm sporadici potenziamenti divini in diversi archi narrativi nel corso degli anni; il manufatto mistico è stato apparentemente distrutto per sempre dopo che Storm lo ha usato per combattere e distruggere il dio oscuro Uovu e liberare il suo villaggio in Kenya durante un arco narrativo degli X-Men alla fine degli anni 2010.
Questo è il tipo di Easter Egg che What If…? della Marvel che a noi piacciono. La connessione crossover tra gli X-Men e l’MCU è qualcosa di cui i fan mainstream si siederanno e prenderanno nota, poiché i Marvel Studios stanno lentamente ma inesorabilmente seminando l’MCU con crossover degli X-Men, riferimenti a mutanti, ecc., in preparazione per il loro debutto ufficiale nel MCU. Per i fan più devoti dei fumetti, questo è un bel cenno alla storia di Storm con Asgard e le sue armi mistiche.
What if…? Sinossi e troupe della terza stagione

Sinossi: La serie animata della Marvel “What If…?” ritorna nella terza stagione per la sua avventura culminante attraverso il multiverso. Guarda come i personaggi classici fanno scelte inaspettate che trasformeranno i loro mondi in spettacolari versioni alternative dell’MCU. The Watcher (voce di Jeffrey Wright) guiderà gli spettatori mentre la serie attraversa nuovi generi, spettacoli più grandi e nuovi incredibili personaggi.
What if…? 3 presenta i personaggi preferiti dai fan come Capitan America/Sam Wilson, The Winter Soldier/Bucky Barnes, Hulk/Bruce Banner, The Red Guardian, Captain Peggy Carter, Agatha Harkness, Shang-Chi, Storm the Goddess of Thunder e numerosi altri .
Gli episodi della terza stagione saranno diretti da Bryan Andrews e Stephan Franck e scritti da Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley. I produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, con il co-produttore esecutivo Matthew Chauncey e i produttori Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf.
What if…? 3 debutterà su Disney+ il 22 dicembre.


