Wonder Woman non era inizialmente nei dell’Universo cinematografico DC. Questo sta prendendo una nuova direzione sotto la guida di James Gunn e Peter Safran, e sembra che Gal Gadot sarà ancora coinvolta nei progetti futuri. Gal Gadot ha debuttato nel ruolo di Diana Prince in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016.
In seguito è stata protagonista di Wonder Woman del 2017 e del suo sequel del 2020, Wonder Woman 1984, al fianco di Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, diretti dalla regista Patty Jenkins. Quando Gunn e Safran hanno assunto il ruolo di co-responsabili dei rinominati DC Studios per la Warner Bros, i piani per il ritorno di Patty Jenkins per Wonder Woman 3 sono stati accantonati.
Il futuro della Gadot nel ruolo di Wonder Woman non è quindi chiaro. Le cose si sono complicate quando è apparsa in un ruolo cameo in Shazam! Fury of the Gods, ma un cameo simile è stato tagliato da The Flash. Qui Diana sarebbe apparsa accanto a Ben Affleck nel ruolo di Batman e Henry Cavill in quello di Superman, confondendo ulteriormente i fan.
Parlando con Chris Killian di ComicBook.com per il suo nuovo film di Netflix, Heart of Stone prima dello sciopero SAG-AFTRA, la Gadot ha detto che, a quanto le risulta, svilupperà Wonder Woman 3 insieme a Gunn e Safran.
“Adoro interpretare Diana. È così vicina e cara al mio cuore. Da quello che ho sentito da James e da Peter è che svilupperemo insieme un Wonder Woman 3“.
Gal Gadot sul casting del nuovo Superman
I DC Studios hanno recentemente confermato che David Corenswet interpreterà Clark Kent nel prossimo film Superman: Legacy. La pellicola sarà diretta da Gunn, accanto a Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane. La Gadot non ha saputo chi ha ottenuto questi ruoli, ma ha detto di essere al corrente dei test in corso e che tutti i personaggi coinvolti le sono sembrati all’altezza delle parti.
“Ho visto che stavano facendo dei provini, ma non so chi li abbia ottenuti, ma mi è sembrato che tutti fossero super legittimati e talentuosi e, come dire, fantastici. Quindi sono felice per loro. È un’impresa così grande ed è un inizio così eccitante per qualsiasi attore, e auguro a chiunque sarà la migliore fortuna e di godersi il viaggio”.
Wonder Woman nell’Universo DC
I piani di Gunn e Safran per Wonder Woman nel nuovo Universo DC non sono ancora chiari. Al momento, non c’è nessun film sull’amazzone tra i film DC inclusi nella lista dei progetti per il primo capitolo dell’Universo DC, chiamato “Dei e Mostri”.
Tuttavia, ci sono piani per una serie Max intitolata Paradise Lost, che sarà una serie piena di intrighi ambientata tra le Amazzoni di Themiscyra. Inoltre, Gunn ha lasciato intendere di essere interessato a sviluppare una serie animata di Wonder Woman.
Insomma in attesa di capire cosa accadrà con la tanto amata Amazzone della Dc, fateci sapere che ne pensate del ritorno di Gal Gadot nell’Universo DC con un commento.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.