NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: X-Men ’97: Online un nuovo video ispirato alle pubblicità anni 90
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > X-Men ’97: Online un nuovo video ispirato alle pubblicità anni 90
Serie TV

X-Men ’97: Online un nuovo video ispirato alle pubblicità anni 90

PatPerfetti
8 Aprile 2024
Condividi
2 Min
Condividi

X-Men ’97 è attualmente in fase di rilascio con nuovi episodi ogni mercoledì su Disney+, ma alcuni fan vorrebbero che la serie venisse trasmessa il sabato mattina. La nuova serie animata riprende proprio da dove X-Men: The Animated Series si era interrotta nel 1997 dopo cinque stagioni. I Marvel Studios si sono ispirati alle atmosfere dei cartoni animati del sabato mattina pubblicando spot che fanno pensare agli anni ’90. Questa settimana hanno pubblicato un nuovo spot per la linea X-Men ’97 di Funko Pops.

“📺 Interruzione pubblicitaria! Abbracciate il caos mutante con la nuova collezione @OriginalFunko ispirata al nuovissimo #XMen97 di Marvel Animation, ora in streaming su @DisneyPlus”, hanno condiviso i Marvel Studios su Instagram. Potete vedere il post qui sotto:

Guarda qui il post.

Il produttore di X-Men ’97 spiega perché l’ambientazione retrò è stata un grande vantaggio


Il podcast Phaze Zero di ComicBook.com ha recentemente parlato con il produttore Brad Winderbaum, il quale ha spiegato perché ambientare la serie nel 1997 è stato un vantaggio.

“Beh, in realtà è stata una sorta di liberazione poter rimanere negli anni ’90”, ha esordito Winderbaum. “Ci ha permesso di andare in posti dove potevamo fare quello che volevamo. Cose che non avremmo potuto fare se fossimo stati più adiacenti al MCU, come lo è What If…? Quindi è più difficile introdurre i personaggi. Perché si vuole vederli in live-action. Tuttavia, nella seconda stagione vedremo Bill Foster nei panni di Giant Man. È una novità!”. 

I membri del cast originale di X-Men: The Animated Series Cal Dodd (Wolverine), Lenore Zann (Rogue), George Buza (Beast), Alison Sealy-Smith (Storm) e Christopher Britton (Mister Sinister) riprendono i loro ruoli dalla serie degli anni ’90; i membri del cast che ritornano Catherine Disher (Jean Grey), Chris Potter (Gambit), Alyson Court (Jubilee) e Adrian Hough (Nightcrawler) danno voce a nuovi personaggi.

ARGOMENTI:disneyFunko PopX-Men '97
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Stranger Things: Joseph Quinn sul ritorno di Eddie nel finale di stagione
Prossimo Articolo Pink Heart Jam – La musica del cuore
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Un Cavaliere dei Sette Regni: come muore ogni personaggio importante nei libri
Bridgerton: il recasting di Daphne e Simon nella quinta stagione è stato ufficialmente affrontato dallo showrunner dopo la problematica assenza nella quarta stagione
Il miglior episodio di Supernatural di ogni stagione
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Il Ritorno della Ciurma di Cappello di Paglia!
In arrivo su HBO l’ultima stagione di The Comeback
Spiegazione dettagliata del finale della prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms: cosa riserva il futuro per Dunk & Egg
A Knight of the Seven Kingdoms Stagione 2: Rinnovo, data di rilascio, storia e tutto ciò che sappiamo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
In EvidenzaSerie TV

Bridgerton 4 parte 2: Recensione

8.5 su 10
Serie TV

The Boroughs su Netflix: Data d’uscita, cast e trama della nuova serie dai creatori di Stranger Things

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?