Secondo l’affidabile dataminer billbil-kun, tre giochi si sarebbero dovuti aggiungere al servizio di abbonamento di Microsoft nella seconda metà di novembre.
Microsoft ha confermato che i titoli elencati di seguito sono esatti.
Persona 5 Tactica arriverà su Cloud, Console e PC il 17 novembre, Dune: Spice Wars arriverà su console e cloud il 28 novembre e Rollerdrome arriverà su cloud, console e PC il 28 novembre.
Due dei titoli – Persona 5 Tactica e Rollerdrome – sono stati precedentemente confermati per Game Pass, ma l’aggiunta di una versione per console di Dune Spice Wars poteva essere una sorpresa.
La versione PC di Dune Spice Wars era già stata aggiunta a Game Pass nel 2022, ma il leak confermato di billbil-kun si riferisce a una nuova versione per console e Cloud, che arriverà su Game Pass entro la fine del mese.
Persona 5 Tactica arriverà sul servizio il 17 novembre, mentre Rollerdrome il 28 novembre. Entrambi saranno disponibili su Xbox, PC e Cloud.
Il mese scorso è stato annunciato che Rollerdrome – che era un’esclusiva della console PlayStation quando è stato rilasciato nell’agosto 2022 – avrebbe ricevuto un porting per Xbox Series X/S il 28 novembre e sarebbe arrivato su Xbox Game Pass lo stesso giorno.
All’inizio del mese sono stati aggiunti otto nuovi titoli a Xbox Game Pass, tra i quali Football Manager 2024 per PC.
Thirsty Suitors, Football Manager 2024 Console, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, Dungeons 4, Wild Hearts e Spirittea sono arrivati su Xbox, PC e Cloud, mentre Coral Island è arrivato su Xbox e Cloud.
E voi vi aspettavate altro da Xbox? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.