NerdPool.it Videogiochi Xbox Game Pass: confermata la serie di titoli per novembre 2023

Xbox Game Pass: confermata la serie di titoli per novembre 2023

Secondo l’affidabile dataminer billbil-kun, tre giochi si sarebbero dovuti aggiungere al servizio di abbonamento di Microsoft nella seconda metà di novembre.

Microsoft ha confermato che i titoli elencati di seguito sono esatti.

- PUBBLICITÀ -

Persona 5 Tactica arriverà su Cloud, Console e PC il 17 novembre, Dune: Spice Wars arriverà su console e cloud il 28 novembre e Rollerdrome arriverà su cloud, console e PC il 28 novembre.

Due dei titoli – Persona 5 Tactica e Rollerdrome – sono stati precedentemente confermati per Game Pass, ma l’aggiunta di una versione per console di Dune Spice Wars poteva essere una sorpresa.

- PUBBLICITÀ -

La versione PC di Dune Spice Wars era già stata aggiunta a Game Pass nel 2022, ma il leak confermato di billbil-kun si riferisce a una nuova versione per console e Cloud, che arriverà su Game Pass entro la fine del mese.

Persona 5 Tactica arriverà sul servizio il 17 novembre, mentre Rollerdrome il 28 novembre. Entrambi saranno disponibili su Xbox, PC e Cloud.

Il mese scorso è stato annunciato che Rollerdrome – che era un’esclusiva della console PlayStation quando è stato rilasciato nell’agosto 2022 – avrebbe ricevuto un porting per Xbox Series X/S il 28 novembre e sarebbe arrivato su Xbox Game Pass lo stesso giorno.

All’inizio del mese sono stati aggiunti otto nuovi titoli a Xbox Game Pass, tra i quali Football Manager 2024 per PC.

Thirsty Suitors, Football Manager 2024 Console, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, Dungeons 4, Wild Hearts e Spirittea sono arrivati su Xbox, PC e Cloud, mentre Coral Island è arrivato su Xbox e Cloud.

E voi vi aspettavate altro da Xbox? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img