Con l’arrivo del mese di giugno, sono in arrivo tantissime novità all’interno di Xbox Game Pass. Microsoft ha di recente annunciato quali saranno i nuovi titoli che entreranno a far parte del servizio. Già più di 300 i titoli disponibili su Xbox Game Pass tra Console, PC e Cloud.
Ecco una lista completa dei giochi che arriveranno su Xbox Game Pass a partire dal 1 giugno.
‎1 giugno‎
‎For Honor: Marching Fire Edition‎‎ – Preparatevi ad immergervi nella modalità Arcade in un gioco in solo o con gli amici. Difendete o attaccate il castello in Breach, una modalità strategica 4v4.
2 giugno‎
‎Ninja Gaiden: Master Collection‎‎ è il secondo gioco ad arrivare su Xbox Game Pass. Godetevi tutti e tre i giochi della serie Ninja Gaiden e con tutte le modalità di gioco rilasciate. Tutte le modalità e i contenuti di gioco, così come i costumi saranno inclusi in questo set.
7 giugno‎
‎Con grande sorpresa e felicità per i fan della saga, arriverà su Xbox Game Pass Assassin’s Creed Origins‎‎. Questo capitolo ambientato nell’Antico Egitto vi permetterà di esplorare la Grande Piramide e navigare lungo il Nilo. Preparatevi a svelare gli oscuri segreti mentre scoprite la fondazione della Confraternita degli Assassini.
‎Così come Assassin’s Creed Origins, anche Chorus arriverà lo stesso giorno su Xbox Game Pass. Un gioco che vi metterà nei panni di Nara e vi porterà in una missione per distruggere il culto oscuro ed il suo creatore. Potrete sbloccare armi e abilità uniche in questo combattimento spaziale.
‎Disc Room‎‎ è il terzo gioco in arrivo il 7 giugno. Ambientato nel 2089, questo gioco narra di un disco gigante apparso in orbita attorno a Giove. Con la vostra tuta spaziale di uno scienziato coraggioso esplorate questo vasto mattatoio intergalattico.
‎Spacelines from the Far Out‎‎ sarà disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass. E’ un ‎‎gioco di gestione‎‎ ‎‎cooperativa‎‎ “roguelike-like” sulle compagnie aeree nello spazio, con astronavi sbloccabili e aggiornamenti, personaggi e personalizzazioni. Varie sfide e viaggi ambientate in un’era jazz degli anni ’60.
‎
Dal lancio di Rainbow Six: Extraction e Rainbow Six: Siege con PC Game Pass sono state apportate molte modifiche all’app Xbox su PC. Sarete in grado così di cercare, installare e cimentarvi direttamente in For Honor: Marching Fire Edition e Assassin’s Creed Origins.
Da adesso saranno anche disponibili dei contenuti scaricabili e aggiornamenti di gioco.
- Age ‎‎of Empires III: Definitive Edition‎‎ Contenuto scaricabile “Knights of the Mediterranean”. I membri del‎‎ Game Pass risparmieranno così fino al 10%. ‎‎Scopri‎‎ la civiltà italiana e maltese in ‎‎Age of Empires III: Definitive Edition.
- Contenuto scaricabile ‎‎di Microsoft Flight Simulator‎‎ “‎‎Top Gun: Maverick‎‎ Expansion“‎‎.
- ‎No Man’s Sky‎‎: Leviathan Expedition‎‎ – Con la settima spedizione ‎‎di No Man’s Sky‎‎ Leviathan troverai i Viaggiatori, ma saranno intrappolati in una maledizione e in un anello temporale.
- Sea of Thieves‎‎: Lost Sands Adventure‎‎ (disponibile fino al 9 giugno) – Restauro o rovina. Decidi da quale parte schierarti, se con Merrick o il Servo della Fiamma, ma attenzione alla vostra scelta perché determinerà il futuro di Golden Sands Outpost in “Lost Sands”.
‎Ma le novità di Xbox Game Pass non finiscono qui. Ecco tutti i vantaggi in arrivo con Xbox Game Pass Ultimate.
- Contenuti di Madden NFL 22‎‎ Ultimate Team MVP, e un oggetto Mahomes o Brady Elite. 11 Team Fantasy Pack con il pacchetto MUT MVP.‎
- Eternal Return‎‎: Skins e Boosts Premium Bundle‎‎.
- ‎Smite‎‎: Slipknot Starter Pass‎‎.
Con l’arrivo dei nuovi giochi su Xbox Game Pass, così come avviene sempre, altri lasceranno il servizio. Ecco la lista completa:
- Dungeon più oscuro‎‎
- ‎Dungeons & Dragons: Dark Alliance‎‎
- ‎GreedFall‎‎ ‎
- ‎Limbo‎‎
- ‎Worms Rumble‎‎
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.