Microsoft ha rivelato il programma della seconda ondata di titoli che si aggiungono alla libreria di Xbox Game Pass per il mese di Settembre e ha in serbo grandi novità mantenendo alta l’asticella dei titoli riasciati questo mese.
Si comincia, naturalmente, già da oggi con Lies of P, l’acclamato RPG Soulslike di Neowiz e già disponibile tramite Game Pass su cloud, console e PC.
A seguire, domani 20 Settembre, verrà lanciato il titolo multiplayer Party Animals di Recreate Games, che sarà disponibile al Day one su Game Pass per cloud, console e PC.
Il 21 Settembre, Payday 3 sarà rilasciato a livello globale e sarà disponibile al Day one sul servizio Game Pass su cloud, PC e Xbox Series X/S.
Il 29 Settembre, COCOON, il puzzle adventure di Geometric Interactive e Annapurna Interactive, sarà disponibile da subito tramite Game Pass su console e PC.
All’inizio del mese prossimo, il 3 Ottobre, l’RPG open world Gotham Knights sarà disponibile sul Pass via cloud, PC e Xbox Series X/S.
Lo stesso giorno, il gioco tattico a turni The Lamplighters League di Paradox Interactive si unirà alla libreria del Game Pass già al Day one su cloud, PC e Xbox Series X/S.
Il 22 Settembre sarà inoltre disponibile, per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, l’accesso anticipato di 10 ore a EA Sports FC 24 attraveso EA Play.
A quanto pare Microsoft ha voluto lasciare tutti di stucco con questa corposa selezione di titoli tra i quali alcuni di alto livello.
E voi vi aspettavate qualcosa di diverso? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.