Disponibile da oggi Yakuza: Like a Dragon per Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, Steam e Windows 10.
In Yakuza: Like a Dragon, i giocatori assumono il ruolo di Ichiban Kasuga (interpretato da Kaiji Tang), un membro della yakuza a caccia di verità . Dopo essere stato misteriosamente tradito dal suo clan, dopo aver scontato volontariamente 18 anni di reclusione per un crimine che non ha commesso. Lungo la strada, Ichiban incontra un cast di eccentrici personaggi tra cui il poliziotto canaglia Adachi (interpretato da Andrew Morgado). Ma anche l’ex infermiera Nanba (interpretata da Greg Chun) e Saeko (interpretata da Elizabeth Maxwell), una hostess in missione. Insieme, Ichiban e il suo equipaggio devono unirsi per diventare gli eroi che non avrebbero mai immaginato di essere.
Nei panni di Ichiban, i giocatori si faranno strada nella città di Yokohama con un nuovissimo sistema di combattimento RPG a turni davvero sorprendente. Potranno vivere vari mini-giochi in giro per la città , tra cui gare di kart, sale giochi e karaoke. Per completare l’esperienza sensoriale, Shonan No Kaze e Yasutaka Nakata si sono uniti per creare “Ichibanka”, la sigla di Yakuza: Like a Dragon.
Per i possessori del gioco su Xbox One è disponibile la feature Smart Delivery per Xbox Series X | S. Le tre versioni del gioco sono attualmente disponibili, inclusa la Day Ichi (Day One) Edition, la Hero Edition e la Legendary Hero Edition. Un gioco di ruolo come nessun altro, Yakuza: Like a Dragon è l’ultimo capitolo dell’amata serie e presenta una diverse novità , tra cui un sistema di party RPG dinamico, la nuova location Yokohama in Giappone e la traccia vocale inglese (opzionale) con i talenti: George Takei, Kaiji Tang, Elizabeth Maxwell, Andrew Morgado e altri.
Per celebrare il divertimento che attende i giocatori, SEGA ha anche pubblicato un nuovo trailer di lancio con la canzone “Here Comes the Hotstepper” di Ini Kamoze.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.