NerdPool.it Anime Zombie 100: Netflix annuncia il film live-action

Zombie 100: Netflix annuncia il film live-action

Quest’estate Zombie 100: cento cose da fare prima di non morire uscirà con il suo nuovo adattamento anime, ma l’anime non è l’unico posto in cui questa singolare storia di non morti approderà. Netflix sta per rilasciare un nuovo film live-action che segue la premessa del manga, diventando un altro adattamento nel curriculum del servizio di streaming. Prima dell’imminente evento “TUDUM” di Netflix, la piattaforma ha rivelato quando i fan potranno aspettarsi l’arrivo di Zombie 100.

Zombie 100 è nato nel 2018 come manga dai creatori Haro Aso e Kotaro Takata. Ad oggi, il manga continua a rilasciare nuovi capitoli seguendo un impiegato in Giappone di nome Akira Tendo. Mentre la serie potrebbe essere incentrata su un’apocalittica rivolta di zombie, la storia di Akira invece vede il giovane uomo grato di non dover più andare al lavoro. Rendendosi conto che i suoi giorni potrebbero essere contati di fronte a un’orda di non-morti, Akira cerca di cancellare una serie di cose dalla sua lista di cose da fare in un mondo che è pieno di zombie che vogliono aggiungerlo al loro menu!

- PUBBLICITÀ -

Il debutto cinematografico di Zombie 100


Il film di Zombie 100: cento cose da fare prima di non morire arriverà il 3 agosto di quest’estate. Fortunatamente per i fan, questo non sarà l’unico modo per guardare l’inquietante commedia, poiché l’adattamento anime arriverà in Giappone il 9 luglio. Il film in uscita ha anche rilasciato un nuovo poster che mostra il personaggio principale del film, interpretato dall’attore Eiiji Akaso.

Se non avete avuto l’opportunità di conoscere questa commedia, ecco come Viz Media descrive la serie manga: “Sopravvivere a un’apocalisse zombie è sempre meglio che essere uno schiavo salariato! Dopo aver trascorso anni a lavorare come schiavo per un’azienda che gli spezza l’anima, la vita di Akira ha perso il suo splendore. Vive in un appartamento pieno di rifiuti, la sua paga è da fame e non riesce nemmeno a trovare il coraggio di confessare il suo amore alla sua bella collega. Ma quando un’apocalisse zombie devasta la sua città, gli dà la spinta necessaria per vivere per se stesso. Ora Akira è in missione per completare tutti i 100 punti della sua lista di cose da fare prima di… beh, tirare le cuoia”.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img