NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Fortnite: Ninja 12 ore in diretta a Capodanno, a Times Square
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Fortnite: Ninja 12 ore in diretta a Capodanno, a Times Square
Anime

Fortnite: Ninja 12 ore in diretta a Capodanno, a Times Square

Giacomo Beretta
28 Ottobre 2018
Condividi
1 Min
Condividi

Il game streaming ha negli ultimi anni superato ogni barriera, arrivando a trovare spazio la dove i media tradizionali i prima la facevano da padrone. Oggi con l’annuncio della diretta di 12 ore a Capodanno a Times Square di Ninja a cambiare non è soltanto il canale di comunicazione, ma soprattutto il contenuto oggetto di intrattenimento. Fortnite al centro di un evento mondiale che coinvolgerà persone di tutti gli interessi ed età.

This is going to be a NYE in Times Square like you've never seen before #ad pic.twitter.com/Tt6GpHla5Z

— Ninja (@Ninja) October 26, 2018

L’annuncio è stato pubblicato su Twitter, e lo potete vedere proprio qui sopra. Saranno 12 ore, a partire dalle 21:00 in italiane del 31 dicembre, nelle quali Ninja giocherà in diretta a Fortnite. Tutto questo al cospetto di un pubblico d’eccezione, che non ammirerà il campione solamente da dietro lo schermo del pc di casa ma anche direttamente dalla piazza di Times Square. Ci saranno anche altri ospiti che verranno svelati nelle prossime settimane.

Cosa ne pensi di questo evento di Capodanno? Scrivilo nei commenti qui sotto. Per tutte le altre news su Fortnite clicca QUI.

ARGOMENTI:FortniteNinja
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Marvel, Occhio di Falco in azione in Avengers Marvel: in sviluppo un progetto da “solista” per Occhio di Falco?
Prossimo Articolo Wonder Woman, nuovo look per Gal Gadot Wonder Woman 1984: nuovo look per Gal Gadot
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
AnimeIn Evidenza

Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min
AnimeIn Evidenza

Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?