NerdPool.it Anime Tokyo Ghoul: prime immagini dal set!

Tokyo Ghoul: prime immagini dal set!

Dopo il grande successo del live-action dedicato a Tokyo Ghoul, i produttori hanno annunciato l’uscita di un sequel! Rivedremo i nostri beniamini oppure conosceremo nuovi personaggi?

L’unica conferma che abbiamo avuto è il ritorno di Nishiki Nishio. Sul sito ufficiale del film di Tokyo Ghoul, sono apparse alcune fotografie del set che ritraggono Nishio durante un combattimento.

- PUBBLICITÀ -
Tokyo Ghoul

Nishio continuerà ad essere interpretato da Shunya Shiraishi, e dovrà affrontare uno dei cattivi più amanti dell’anime: Shuu Tsukiyama. Tsukiyama è uno dei personaggi preferiti dai fan e non vedevamo l’ora di vederlo in azione ed in carne ed ossa! Questo super cattivo avrà i lineamenti di Shota Matsuda.

Shochiku, la casa produttrice, ha diffuso la notizia che il seguito di Tokyo Ghoul vedrà la luce nell’estate 2019. Masakata Kubota tornerà a vestire i panni di Kaneki, ma Touka Kirishima sarà intepretata da Maika Yamamoto dal momento che Fumika Shimizu si è ritirata dalle scene.

- PUBBLICITÀ -

Tokyo Ghoul, creato da Sui Ishida nel 2011, racconta di un mondo popolato dai “Ghouls” ovvero esseri demoniaci che si cibano di esseri umani e vivono in mezzo a loro in segreto. Uno studente di nome Ken Kaneki riesce ad avvicinare un Ghoul ma rimane ferito dallo scontro: i suoi organi si sono fusi con quelli del demone. Per riuscire a sopravvivere, Kaneki è costretto a cibarsi di carne umana. Il ragazzo viene portato nei sotterranei della città e qui cominciano le sue avventure tra fantasmi e demoni,mentre ci si chiede chi siano i veri mostri.

Leggi anche: 

Joaquin Phoenix in una foto dal set di Joker

Dragon Ball FighterZ – Presentati tre aggiornamenti gratuiti


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img