NerdPool.it Anime My hero Academia, prima immagine della quarta stagione

My hero Academia, prima immagine della quarta stagione

La quarta stagione di My Hero Academia è una delle uscite più attese del 2019, e anche se è stato confermato che l’attesa sarà un po’ più lunga; ottobre 2019 è apparsa la prima immagine ufficiale.

Si tratta di Midoriya insieme allo studente del terzo anno, Mirio Togata, questa prima immagine promette una quarta stagione piena d’azione.

- PUBBLICITÀ -

Il twet conferma che la quarta stagione inizierà nell’ottobre 2019. Mentre il nuovo poster mostra Midoriya che corre accanto a una grande aggiunta alla serie: Mirio Togata. Questo è solo il primo sguardo al look di Mirio nella serie animata, e questa apparizione conferma quanto importante sarà il ruolo di Mirio nella prossima arco serie.

“Sarò il tuo eroe!” è lo slogan presente sull’immagine. Chi segue My hero Academia sa che una delle tematiche principali dell’arco narrativo saranno i tirocini. Midoriya e compagni inizieranno il primo lavoro dopo aver ottenuto la Licenza da Eroe nella terza stagione.

- PUBBLICITÀ -

Mirio Togata è apparso nell’anime verso la fine della terza stagione, e ha destato subito grande interesse. Sia per la grande somiglianza con Tin Tin, protagonista del fumetto belga Le avventure di Tintin, ma anche per il suo Quirk particolare. I fan sono ansiosi di vedere quello che Mirio è in grado di fare.

Continuate a seguire Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sulla quarta stagione di My hero Academia!

Leggi anche:

Data ufficiale nuova stagione My hero Academia

Overhaul, un nuovo villain all’orizzonte


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img