La funzione, fortemente voluta dai fan, sarà disponibile dal day one
Deep Silver e 4A Games hanno oggi confermato che Metro Exodus includerà la funzione Photo Mode, disponibile dal giorno d’uscita, il 15 febbraio, per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
“La Photo Mode è stata una delle funzioni più richieste dalla community di Metro,” ha affermato Jon Bloch, Executive Producer presso 4A Games.
“È una funzione relativamente rara negli sparatutto in prima persona, ma il team è determinato ad includerla e ad offrire ai fan di Metro l’opportunità di catturare le proprie storie dalle desolate terre russe.”
La Photo Mode sarà disponibile su tutte le piattaforme, mentre i giocatori su PC beneficeranno inoltre del supporto per Ansel, il software di acquisizione di screenshot di NVIDIA.
Il reveal della Photo Mode è il primo di una serie di annunci di Metro Exodus che arriveranno questa settimana.
Domani, infatti, potremo assistere all’epico Story Trailer mentre ulteriori aggiornamenti sono previsti nei prossimi giorni.
Metro Exodus è un videogioco post-apocalittico sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver. È il terzo della serie Metro, basata sui romanzi di Dmitrij Gluchovskij. Segue gli eventi di Metro 2033 e Metro: Last Light.
Leggi anche:
- One Piece Stampede: Eiichiro Oda presenta i personaggi
- The Promised Neverland: secondo trailer in inglese
- Game Of Thrones: una prima occhiata all’ultima stagione
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.