Phylicia Rashad è stata scritturata per la terza stagione di This is Us e si aggiunge dunque alla lista degli ospiti speciali che hanno già fatto parte del cast.
La lista delle guest stars comprende infatti attori quali Katey Sagal, Sylvester Stallone, Jane Kaczmarek, Denis O’Hare, Sam Trammell, Seth Meyers, Katie Couric.
Phylicia Rashad è sicuramente nota ai più per la sua interpretazione nella famosa sit-com degli anni ’80 I Robinson (The Cosby Show), in cui era Claire, la moglie di Cliff (Bill Cosby).
Sorella dell’altrettanto famosa Debbie Allen (Saranno Famosi, Grey’s Anatomy), negli ultimi anni ha avuto un ruolo ricorrente in Empire, fortunata serie tv, ed è tornata nei panni di Mary Anne Creed per Creed II.
Ma chi interpreterà in This is Us?
Sarà niente di meno che Carol, la madre di Beth (Susan Kelechi Watson).
Dopo una buona parte della serie in cui abbiamo scoperto il padre di Randall, ora sarà il turno di conoscere un altro genitore dei protagonisti di questa serie.
Phylicia Rashad porterà con il suo personaggio dolori o anche gioie?
Nel dubbio preparate i fazzoletti!
Voi cosa pensate di questa guest star new entry nel cast di This is Us e che vedremo nella seconda parte della nuova stagione?
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per ulteriori news e non solo sul mondo dello spettacolo e su tanto altro ancora!
Se questo articolo vi è interessato, vi segnaliamo:
- Avengers: Endgame, Samuel L. Jackson rivela un importante dettaglio su Captain Marvel [SPOILER]
- Lindsay Lohan rivela di voler fare il sequel di Mean Girls
- Golden Globe 2019 – tutti i vincitori per le serie tv
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.