Finalmente è uscito il secondo episodio di LiS 2, “Rules“.
Questo secondo capitolo del gioco prodotto da Square Enix External Studios e DONTNOD Entertainment è disponibile ora su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).
Life is Strange si conferma infatti una serie sempre molto attesa (oltre che pluripremiata).
Dopo le avventure di Max e quelle di Chloe e Rachel, qui ci troviamo di fronte alla storia di due fratelli, Sean e Daniel.
La storia di LiS 2 si dipana nel corso di un anno, durante il quale i due giovani attraversano gli Stati Uniti per cercare di arrivare in Messico.
In questo secondo capitolo li troviamo infatti in fuga dopo l’incidente a Seattle e dopo che Sean ha scoperto di aver dei poteri.
Sarà un viaggio incentrato sulla crescita e basato sulle regole (“Rules“).
E durante questo percorso incontreremo un personaggio già visto in un altro gioco che Square Enix ha messo da mesi disponibile gratuitamente: Captain Spirit.
Per saperne di più sul gioco, in particolare su questo capitolo, vedere il trailer e comprendere il perché sia importante giocare Captain Spirit prima di approcciarsi a LiS 2, QUI troverete il nostro recente articolo con tutte le informazioni a riguardo!
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo.
Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:
- Shadow of the Tomb Raider e il nuovo DLC
- Don’t Starve Together, le novità del 2019
- Twitch Prime: Pikuniku gratis e prima dell’uscita ufficiale!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.