Bungie assicura che nella prossima stagione di Destiny 2, che inizierà a marzo, i giocatori avranno un “clan experience system” rielaborata e migliorata
Nel suo blog ufficiale, la società afferma che, nel tentativo di aiutare i clan “più piccoli, meno hardcore”, che hanno visto frustrati i loro progressi nel clan experience system (che offre benefici a tutti i membri di un determinato clan), il gioco tornerà al sistema originale con il lancio di Destiny 2.
“Vai a fare attività di gioco nel gioco e guadagnerai clan XP e fai livellare il tuo clan”, dice la compagnia. Di conseguenza, le ricompense giornaliere al clan sono sparite, rimpiazzate con solo tre settimanali a clan che ti fanno giocare con i clanmates per guadagnare esperienza extra di clan e equipaggiamento leggendario.
Anche i benefici a livello di clan avranno un bonus. I clan di livello tre guadagnano componenti mod quando completano le ricompense del clan, i clan di livello quattro guadagnano anche i core di potenziamento, i clan di livello cinque hanno una maggiore probabilità di guadagnare catalizzatori per armi esotiche quando completano gli attacchi e le partite dure e i clan di livello sei guadagnano un quarto di taglie del clan che possono completare per più dei primi due premi.
Leggi anche:
- You 2: Victoria Pedretti di Hill House sarà la nuova protagonista
- Kholat, l’horror narrato da Sean Bean, gratis su Steam
- Fortnite: Epic dice addio alle loot boxes
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.