Secondo le indiscrezioni, è in uscita un gioco free-to-play in modalitĂ battle royale ambientato nell’universo di Titanfall
Domani, lunedì 4 febbraio, uscirĂ un gioco di battaglia ambientato nell’universo di Titanfall, secondo numerose indiscrezioni che abbiamo rilevato online.
Le indiscrezioni derivano da vari streamer che si trovavano a Los Angeles venerdi per un evento, molti dei quali hanno inviato informazioni al membro di eSport Rod Breslau.
Secondo le informazioni trasmesse a Breslau, EA e Respawn hanno invitato gli streamer e i professionisti dell’eSport a partecipare all’evento per giocare ad Apex Legends.
Apex Legends presenterĂ squadre di tre giocatori con un massimo di 60 giocatori su un singolo server. Come altri giochi competitivi online, pensate a Fortnite, Overwatch, eccetera, il gioco includerĂ cosmetic items e contenuti di gioco ottenibili attraverso boxes e transazioni.
Diverse persone che hanno partecipato all’evento hanno detto a Breslau “il gioco è andato bene” ed erano “sinceramente entusiasti per questo.”
EA ha registrato il marchio Apex Legends nel 2018, e c’è persino un sito “PlayApex”
Inoltre, nel corso del Q2 FY2019, parlando agli investitori, in ottobre, il direttore finanziario della compagnia Blake Jorgensen ha confermato che Respawn aveva piĂ¹ di un titolo in lavorazione.
Apex Legends uscirà lunedì 4 febbraio per PC, PS4 e Xbox One. Ovviamente, fino a quando EA non farà un annuncio ufficiale, terremo questo rumor come tale, nonostante tutti i segnali che puntano in quella direzione.
Leggi anche:
- Call of Duty: Black Ops 4, rilasciata la nuova modalitĂ Blackout
- Total War: Three Kingdoms ci mostra una Cina meravigliosa
- SNK 40th Anniversary Collection a marzo per PS4
- Ace Combat 7: Skies Unknow, ecco il nuovo Dev Diary
- NerdPool.it incontra Guido Masala
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.