L’uscita del quarto capitolo della fortunata saga animata di Toy Story sta per arrivare nei cinema mondiali.
In concomitanza di uno degli eventi sportivi più seguiti dell’anno: il Super Bowl LIII, la CBS durante lo spot pubblicitario ha mandato in onda il nuovo trailer di Toy Story 4.
Nel Super Bowl trailer vediamo i nostri polimerici eroi alle prese con una situazione ‘scomoda’.
Buzz Lighyear è intrappolato in una bancarella a premi di qualche giostraio.
Sebbene lui non sia lì per sua volontà, altri giocattoli hanno paura della sua presenza e della sua popolarità e cercano di scacciarlo.
Woody e Bo Beep, sono nello stesso parco divertimenti e chissà che non debbano inventarsi un piano d’azione per far fuggire l’amico.
Toy Story 4 – La sinossi
Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità fosse prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie.
Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out).
Toy Story 4 di Disney • Pixar si avventura nei cinema degli Stati Uniti il 21 giugno 2019.
Siete anche voi sempre più emozionati all’idea di tornare a vedere i balocchi di Toy Story al cinema? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.