My Hero Academia è terminato l’arco narrativo dell’Allenamento Congiunto. Quindi, l’esercizio di allenamento tra Classe 1-A e 1-B è finito. Come sappiamo, Ochako prova dei sentimenti per Midoriya da prima dell’esame per la licenza di eroe. Dopo tanto, il nuovo capitolo mostra altri momenti speciali tra i due.
Nel capitolo 216 di My Hero Academia, il gruppo di Midoriya ha ufficialmente sconfitto i suoi avversari di Classe 1-B. Il professor Aizawa sta cercando di capire appieno quello che è successo durante il loro test. Midoriya si scusa perché non sapeva come controllare il suo Quirk, ma ringrazia Ochako e Shinsou per averlo aiutato a uscire da quella situazione. Poi la Prof. Midnight loda la velocità con cui Uraraka è intervenuta per aiutare Midoriya. Anche Ashido le fa in complimenti per essere intervenuta senza pensarci due volte. Ancor di più, ha notato che Ochako stringeva le braccia attorno a Midoriya.
La ragazza arrossisce e si giustifica dicendo: “Sono entrata in azione senza pensarci…avrei dovuto mantenere la calma” e ancora “ma…ho preferito fare così che stare a guardare e poi pentirmene”.
Leggi anche:
- My hero academia, spoiler capitolo 215
- MHA, prime immagini 4 stagione
- MHA, l’obiettivo da eroe di Uraraka
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.