I giocatori di Magic: The Gathering cartaceo e Magic: The Gathering Arena si sfideranno in sette Mythic Championship per raggiungere il Magic World Championship
Wizards of the Coast ha svelato tutti i dettagli su come diventare il prossimo campione mondiale di Magic: The Gathering. La stagione 2019 potrà contare su sette diversi Mythic Championship tra gioco cartaceo e MTG Arena. Il gran finale di stagione del Magic World Championship sarà dove i giocatori migliori di cartaceo e MTG Arena si sfideranno per la prima volta.
Magic offre un percorso di qualifica multipiattaforma unico che garantisce ai migliori giocatori di raccogliere la sfida a loro piacimento. I potenziali sfidanti possono qualificarsi per i Mythic Championships attraverso i tornei Mythic Championship Qualifier gestiti dai negozi WPN locali. Gli sfidanti che riusciranno a qualificarsi otterranno la possibilità di testare le loro abilità contro i migliori e competere contro la Magic Pro League.
I vincitori di ogni Mythic Championship otterranno, al culmine della stagione, l’ambitissimo spazio nel Magic World Championship da 1 milione di dollari per gareggiare contro il campione del mondo di Magic, i quattro migliori giocatori della Magic Pro League e i quattro migliori Challenger (non della MPL) per vedere chi sarà incoronato il miglior giocatore di Magic al mondo.
Tutto inizia questo weekend con il Mythic Championship I a Cleveland, trasmesso su twitch.tv/magic dal 22 al 24 febbraio.
Si entrerà poi nel vivo della celebrazione esport di Magic con il Mythic Invitational da 1 milione di dollari, con i giocatori della Magic Pro League, alcuni dei più famosi streamer di Magic e i migliori giocatori di MTG Arena che si affronteranno al PAX East dal 29 al 31 marzo, il tutto trasmesso in diretta su twitch.tv/magic.
Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti del torneo.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.