NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Titans: “Wonder Girl” si allena per le riprese della seconda stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Titans: “Wonder Girl” si allena per le riprese della seconda stagione
Serie TV

Titans: “Wonder Girl” si allena per le riprese della seconda stagione

Alessandro Daddato
21 Febbraio 2019
Condividi
2 Min
Condividi

L’attrice Leslie Conor ha postato su Twitter una fase del suo allenamento in vista delle riprese della seconda stagione di Titans in cui rivestirà i panni di Wonder Girl.

https://twitter.com/ConorLeslie/status/1097976348159737856

Manca poco all’inizio delle riprese di Titans 2 e l’interprete di Donna Troy si sta allenando duramente per rappresentare al meglio l’eroina amazzone. Conor Leslie e il suo personaggio dovrebbero avere un ruolo ancora più importante nella seconda stagione e dalla foto trapelata qualche settimana fa, siamo certi che la vedremo esordire con il costume di Wonder Girl.

titans

In questa nuova stagione verrà approfondito anche il legame tra Wonder Woman e Donna, l’idea originale era di farlo nel finale della prima, ma Greg Walker ha spiegato che hanno preferito dare importanza allo scontro tra Batman e Robin.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sempre Walker ha anticipato che nella prima puntata vedremo esordire un nuovo villain e che la figura di Trigon sarà molto imponente.

Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per avere ulteriori dettagli.

La seconda stagione di Titans sarà distribuita in Italia da Netflix.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sinossi prima stagione:

Dick Grayson dopo la morte dei suoi genitori è stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire, un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

ARGOMENTI:DC UniverseSerie TVTitans
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Gotham: Cameron Monaghan ci mostra due nuove foto del Joker
Prossimo Articolo Pokémon: le demo di Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Mandalorian and Grogu: 4 dettagli del trailer che forse non avrai notato
World Wide Mafia, ‘Ndrangheta: disponibile il trailer ufficiale della nuova docuserie italiana
I Griffin e Star Wars: ufficiale il nuovo crossover dopo 16 anni!
Daredevil: Born Again 2- Il ritorno di Jessica Jones è solo fan service?
Lanterns: Addio alla Space Opera? Il nuovo look delle Lanterne Verdi della serie del DCU divide il web
Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?